“Deve curarsi subito” Re Carlo, la terribile profezia sulla sua salute a pochi giorni dall’incoronazione

Re Carlo, la profezia sulla salute del nuovo Sovrano - Newsby.it / AnsaFoto
Newsby Mattia Senese 4 Maggio 2023

Una profezia sta agitando la Corona: negli anni molti, sedicenti tali, veggenti hanno lanciato una predizione su un membro della Royal Family. Ma questa volta, riguarda il prossimo Sovrano, Re Carlo III. Ecco che cosa dice. 

Il prossimo sabato, 6 maggio, presso l’Abbazia di Westminster di Londra, Carlo Windsor – con il nome di Carlo III – verrà ufficialmente incoronato Sovrano. Un evento storico, per tanti versi, al quale Londra si sta preparando da mesi. Anche se non sono mancati gli intoppi, anche organizzativi, a causa della faida interna alla Famiglia Reale che ormai va avanti da due anni.

Re Carlo
Re Carlo, la profezia sulla salute del nuovo Sovrano – Newsby.it / AnsaFoto

Alla fine, il Principe Harry ci sarà – ma da solo, senza la Duchessa Meghan Markle – e siederà tra le ultime file, al fianco dei parenti più lontani di Re Carlo, proprio lui sesto in linea di successione al trono. Nelle ultime settimane, a causa anche di alcuni scatti pubblicati da vari tabloid, si è parlato molto dello stato di salute di Re Carlo. Si è parlato, infatti, della mani del Sovrano, visibilmente gonfie, ma Buckingham Palace non ha voluto nemmeno commentare i rumors. Quello che sappiamo è i Windsor non vogliono sbagliare nulla il prossimo sabato, quando avranno gli occhi del mondo addosso.

La profezia su Re Carlo III

Come accennato, una nuova preoccupazione (come se non bastasse) si sta diffondendo tra i corridoi e le stanze di Buckingham Palace e riguarda, questa volta, lo stato di salute di Re Carlo III. Partiamo col dire che, il neo Sovrano 73enne è in ottime condizioni di salute. Allora cosa sta accadendo? Il veggente – che si è guadagnato, a suo modo, una certa popolarità – Athos Salomé, autodefinitosi “nuovo Nostradamus”, per dire, ha rivelato di una profezia che colpirebbe proprio il figlio della Regina Elisabetta II. Salomé ha esortato pubblicamente Re Carlo ad avere cura di sé – con particolare attenzione per la prostata – e dei suoi beni, in particolare i gioielli della Corona, ovvero la grande ricchezza di cui dispongono i Windsor.

Re Carlo / Instagram
Re Carlo, la terribile profezia: che cosa dice – Newsby.it / Instagram

Il veggente brasiliano ha spiegato che questi problemi di salute – relativi quindi a tratto urinario – potrebbero portare addirittura il neo Sovrano ad abdicare in favore del primogenito, il Principe di Galles William, e a lasciare il trono. Athos Salomé ha concluso con un consiglio a Re Carlo, invitandolo a: “[..] Curarsi subito, se vuole regnare in pace”. Ma chi è Salomé? Veggente, si è vantato pubblicamente di aver predetto – in sequenza – il Covid, la morte della Regina Elisabetta II e persino l’acquisto da parte di Elon Musk di Twitter.