Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio: chi è

Archiviata la lunga storia d’amore con Anna Tatangelo (mamma del suo quarto figlio, Andrea), Gigi D’Alessio non ha solo un nuovo amore al suo fianco, ma si appresta ad allargare ulteriormente la famiglia. Il cantante, infatti, ha ritrovato la serenità al fianco di Denise Esposito, che lo renderà papà per la quinta volta tra pochi mesi. I due, entrambi napoletani, hanno letteralmente bruciato le tappe ma sembrano essere sicurissimi del sentimento che li lega.

Denise Esposito: chi è la nuova compagna di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è nuovamente innamorato. Al fianco del cantante c’è ora Denise Esposito, avvocato di origine napoletana di 26 anni più giovane di lui con cui ha deciso di costruire una nuova famiglia a pochi mesi di distanza dal loro primo incontro. Non si conoscono molti dettagli sulla nascita della loro love story, ma che sembra che i due si siano conosciuti a un concerto dell’artista di cui lei è sempre stata una fan. Le prime immagini dei due insieme risalgono ai primi mesi del 2021: i fotografi li avevano sorpresi insieme all’uscita dalla villa romana di lui, dove viveva insieme ad Anna Tatangelo.

In breve tempo Gigi ha deciso di fare sul serio con lei e non ha esitato a presentarla ai suoi figli, che l’avrebbero accolta con entusiasmo. “Non appena è stato informato della gravidanza, l’uomo ha deciso di tornare a vivere a Napoli. In zona Posillipo, non lontano dalla nuova compagna, dall’appartamento della prima moglie Carmela e da quello dei tre figli avuti da lei” – si legge sul settimanale ‘Gente’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

La gioia di Ilaria D’Alessio per il bebè in arrivo

Ilaria D’Alessio, la figlia di Gigi nata dal matrimonio con l’ex moglie Carmela, è felicissima all’idea di poter avere un altro fratellino. La ragazza, che ha 29 anni, ha raccontato le sue emozioni ai microfoni di ‘DiPiù’: “Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata – ha confidato -. Sì, perché per me è un altro fratello e odio le parole fratellastro o sorellastra. Soltanto a pronunciarle mi vengono i brividi”.

La ragazza, che in passato era arrivata a scontrarsi con la Tatangelo, sembra avere un’opinione più che positiva di Denise: “C’è stata una conoscenza piacevole – ha raccontato -, ma il nostro rapporto è in fase embrionale e ho ancora pochi elementi per valutarla. L’importante è che piaccia a mio padre”.

Impostazioni privacy