“Da noi a ruota libera” oggi non va in onda: ecco perché

I telespettatori che sono abituati a seguire ogni domenica pomeriggio “Da noi a ruota libera” oggi non avranno la possibilità di farlo. Il programma condotto da Francesca Fialdini non sarà infatti in onda: subito dopo la puntata odierna di “Domenica In Rai 1 trasmetterà infatti “Lo Zecchino d’Oro”, che avrà però caratteristiche differenti dalle altre. A condurre infatti sarà Carlo Conti, affiancarlo da Mara Venier, ma da due studi differenti.

E’ stato il presentatore a dare un’anticipazione di quello che ci attende: “L’ultima edizione de ‘Lo Zecchino d’Oro’ è andata in onda nel dicembre del 2019, prima che il Covid stravolgesse le nostre vite – ha detto in un’intervista a ‘DipiùTv -. Anche questa edizione sarebbe dovuta andare in onda a dicembre, ma è stata rimandata a causa dell’emergenza sanitaria. E abbiamo dovuto inventarci una formula nuova. Tutto sarà “condensato” in un unico appuntamento pomeridiano. I brani saranno valutati da una giuria di bambini, in studio con noi a Bologna, e da una giuria di adulti, composta da personaggi famosi, che invece sarà collegata da Roma, dove ci sarà Mara Venier. Avremo anche il televoto”.

Nella giuria di ospiti ci saranno, tra gli altri, Anna Tatangelo, Cristina D’Avena, Pupo ed Eleonora Daniele.

“Da noi a ruota libera” oggi non va in onda: l’annuncio di Francesca Fialdini

Pur non avendo la possibilità di essere in onda oggi con “Da noi a ruota libera”, Francesca Fialdini non manca mai di aggiornare il pubblico sulle ultime novità che la riguardano tramite i suoi profili social. La puntata della prossima settimana sarà davvero speciale: sarà infatti l’ultima di questa stagione e sarà quindi l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori del format, oltre al pubblico da casa che ha premiato costantemente il format.

Ci sentiamo sabato su Radio2 e domenica prossima per un gran finale di stagione ha detto la conduttrice tramite una Story pubblicata su Instagram. Non ci sono ancora certezze ufficiali in merito al destino della trasmissione, ma sembra probabile un suo ritorno in palinsesto a settembre.

I telespettatori hanno infatti dimostrato di amare la formula della trasmissione, che offre la possibilità ad alcuni personaggi famosi di raccontarsi. Insieme a loro non mancano anche persone non famose, ma che hanno vissuto un’esperienza che può essere di esempio per chi si trova a casa.

Impostazioni privacy