“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Cristiano Malgioglio, Claudia Gerini e Carolina Crescentini

Francesca Fialdini torna in onda a partire dalle 17.20 su Rai 1 con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, subito dopo la conclusione di “Domenica In”. La concorrenza a partire da questa stagione si è fatta più agguerrita (Canale 5 trasmette la seconda puntata settimanale di “Verissimo”), ma la formula della trasmissione resta gradita a tantissimi telespettatori, che non perdono l’appuntamento con la giornalista e i suoi ospiti.

Non mancano comunque le novità in questa nuova edizione. E’ infatti stato introdotto uno spazio dedicato alle breaking news, volto ad approfondire le notizie che accadono intorno a noi.

“Da noi a ruota libera”: ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di oggi

In occasione della puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” verrà riservato ampio spazio alla musica. Tra gli ospiti, infatti, ci saranno Raf e Umberto Tozzi. Da non perdere poi l’intervista a Cristiano Malgioglio, reduce dall’esperienza come giudice a “Tale e Quale Show. L’artista aprirà il suo cuore parlando della sua vita privata, oltre che dei suoi prossimi progetti professionali.

In studio arriveranno poi due attrici: Claudia Gerini e Carolina Crescentini. Quest’ultima sarà tra le protagoniste della seconda stagione di “Mare fuori, in onda da mercoledì prossimo, 17 novembre, su Raidue. Qui lei vestirà ancora i panni della direttrice del carcere minorile, Paola Vinci. La donna avrà un compito fondamentale nel percorso di riabilitazione dei ragazzi. “In questa stagione ogni giovane dovrà fare i conti con il contesto familiare e sociale da cui proviene e si troverà a un bivio: proseguire nella strada imboccata o voltare pagina e intraprendere un nuovo percorso di vita” – ha raccontato Carolina.

La conduttrice intervisterà poi Gabriele Corsi, conduttore e “Il contadino cerca moglie” e “Deal with it”. Ma non è finita qui: previsto inoltre l’intervento dei tre conduttori di “Quelli che“, Paolo Kessisoglu, Luca Bzzarri e Mia Ceran, e della “regina dei fornelli” Benedetta Parodi.

Impostazioni privacy