“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Carlo Conti, Red Canzian e Diana Del Bufalo

Le festività non sono ancora concluse, ma non cambia il palinsesto di Raiuno, che punta a tenere compagnia a chi desidera trascorrere qualche ora all’insegna del relax davanti alla Tv. Anche in questa domenica, infatti, è confermato l’appuntamento con “Da noi a ruota libera“, in onda alle 17.20 subito dopo “Domenica In. Il menu predisposto da Francesca Fialdini e dalla sua squadra è davvero interessante e punta forte sull’intrattenimento, ma non mancherà lo spazio dedicato alle breaking news, vera novità di questa edizione.

Oltre ai personaggi famosi intervengono spesso in studio anche persone comuni, che hanno storie da raccontare che possono essere di esempio per il pubblico da casa. L’idea della redazione è quella di dimostrare come sia possibile dare una svolta alla propria vita anche dopo momenti difficili.

“Da noi a ruota libera”: ospiti oggi di Francesca Fialdini

Tra gli ospiti della puntata odierna di “Da noi a ruota libera” ci sarà uno dei conduttori più amati della nostra Tv: Carlo Conti. La conduttrice e il presentatore sono stati al timone dell’ultima edizione de “Lo Zecchino d’Oro“, affiancati da Paolo Conticini.

Spazio poi a un musicista che ha scritto la storia della musica italiana grazie alla sua lunghissima militanza nei Pooh: Red Canzian. Il cantante ora si dedica a una delle sue passioni, i bonsai. Questa potrebbe essere l’occasione anche per ricordare Stefano D’Orazio, scomparso poco più di un anno fa. I componenti della band, infatti, non erano solo colleghi, ma anche grandi amici.

In arrivo in studio anche un artista che ha mostrato in più occasioni la sua versatilità, reduce dall’esperienza dietro il bancone di “Striscia la notizia“: Sergio Friscia.

Da non perdere poi l’intervista a un’attrice finita al centro della polemica negli ultimi giorni: Diana Del Bufalo. L’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi” ha infatti subito non poche critiche nell’ultimo periodo dopo avere ammesso di non essersi sottoposta al vaccino anti-Covid. La protagonista del film “Sette donne e un mistero, ora al cinema, ha rivelato di non averlo fatto su suggerimento del suo medico, che lo avrebbe ritenuto non idoneo “per il suo cuore ballerino”. Lei non ha gradito le critiche e potrebbe tornare sull’argomento proprio oggi.

 

Impostazioni privacy