“Da noi a ruota libera”, ospiti Carlo Conti e Gigi D’Alessio

Si rinnova l’appuntamento con “Da noi a ruota libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini in onda alle 17.20 su Rai 1 in onda subito dopo “Domenica In. La trasmissione si è ormai guadagnata l’affetto del pubblico e proseguirà fino a fine giugno, ma si fa sempre più probabile la sua conferma anche nella prossima stagione televisiva, al via da settembre.

Gran parte del merito è anche della sua conduttrice, uno dei volti più amati della Rai, apprezzata anche per l’empatia e per l’atteggiamento ironico che riesce a mettere in mostra con gli ospiti che intervengono in studio. Molti sono stati particolarmente colpiti dal duetto di una settimana fa con Alberto Matano, collega con cui ha dimostrato una grande intesa e che conosce sin dai tempi di “Unomattina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

Nel salotto di “Da noi a ruota libera” oggi interverrà un trio tutto al maschile, ma amatissimo dal pubblico. Francesca Fialdini farà un’incursione nello studio di “Top 10”, il nuovo programma condotto da Carlo Conti in onda ogni venerdì sera su Rai 1. Il conduttore sarà l’occasione per il conduttore toscano per svelare alcuni “segreti” della sua trasmissione, oltre che per mettere in mostra la sua vena ironica.

Da non perdere anche l’intervista a Gigi D’Alessio, che ne approfitterà per ricordare alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, oltre che per parlare di alcuni aspetti della sua vita privata. La relazione con Anna Tatangelo, mamma del suo piccolo Andrea, si è ormai conclusa, ma recentemente di una love story tra il cantante e la giovane Denise Esposito. Nessuno dei due ha finora confermato.

Tra gli ospiti di questa puntata ci sarà poi Massimiliano Ossini, reduce dalla conduzione di “Linea Bianca”, che dovrebbe tornare in onda in autunno.

Non mancheranno, come da tradizione, anche storie di persone che hanno vissuto un’esperienza positiva nella propria vita e da cui hanno tratto insegnamento. Chi, insomma, ha saputo girare la ruota nella direzione giusta.

Impostazioni privacy