“Da noi a ruota libera”, al via la nuova stagione: gli ospiti di Francesca Fialdini

Parte oggi alle 17.20 su Raiuno (subito dopo “Domenica In”) la nuova stagione di “Da noi a ruota libera, la trasmissione condotta da Francesca Fialdini che si pone l’obiettivo di dare voce a diversi personaggi del mondo dello spettacolo, oltre che di dare spazio a storie di gente comune che possono essere di esempio al pubblico da casa. La formula resterà quindi la stessa anche nelle puntate in onda in questi mesi. L’idea è infatti quella di parlare di chi è riuscito a “girare la ruota” stravolgendo in positivo la propria vita dopo avere vissuto momenti difficili.

E’ la gente comune a fare la storia e il nostro presente – ha detto la giornalista nel corso della conferenza di presentazione -. Il tetto del mondo è bellissimo, ma c’è già chi lo racconta. Io cerco nodi da sciogliere e devo confrontarmi con la realtà, altrimenti ci raccontiamo favole”. A differenza del passato, ci sarà anche più spazio per l’attualità e le breaking news, oltre a servizi in esterna e alla presenza di influencer al fianco degli ospiti di giornata.

“Da noi a ruota libera”: ospiti di Francesca Fialdini nella prima puntata

La prima puntata stagionale di “Da noi a ruota libera” sarà tutta al femminile. Tra gli ospiti, infatti, ci sarà Alba Parietti, che ha deciso di mettersi in gioco come concorrente a “Tale e quale Show”. La sua prima esibizione nelle vesti di Loredana Bertè ha fatto discutere (uno dei giudici, Cristiano Malgioglio, non ha lesinato critiche), ma la personalità non le manca e lei è già pronta a smentire tutti alla sua prossima performance.

Spazio poi ad Arisa, che ha concluso la sua esperienza come coach ad “Amici”, ma che ora potrebbe essere nel cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Al momento la sua presenza non è stata confermata, ma non è escluso che lei in questa occasione possa uscire allo scoperto.

Da non perdere poi le interviste ad altre due donne che si sono fatte apprezzare dal pubblico: la campionessa olimpica Sara Simeoni, protagonista in estate del programma “Il circolo degli anelli” e la giornalista Lucia Goracci.

Impostazioni privacy