“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Bianca Guaccero, Stefania Orlando e Paola Minaccioni

Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20 su Raiuno subito dopo la sfida tra Italia e Belgio (finale di UEFA Nations League) per una nuova puntata di “Da Noi a ruota libera“. Anche questo appuntamento, come sanno bene i fedelissimi del programma non mancherà di regalare emozioni grazie agli ospiti che interverranno in studio pronti ad aprire il loro cuore alla conduttrice.

Il menu predisposto dalla conduttrice non lascerà delusi i telespettatori.

“Da noi a ruota lbera”: ospiti della puntata di oggi

Francesca Fialdini accoglierà in studio Stefania Orlando, che ha deciso di rimettersi in gioco dopo l’esperienza di un anno fa al “Grande Fratello Vip” partecipando come concorrente a “Tale e Quale Show“. La conduttrice anche in questa veste ha dimostrato grande versatilità e non manca chi vorrebbe vederla con un ruolo più importante in Tv.

Spazio poi a Bianca Guaccero, al timone anche in questa stagione di “Detto Fatto” su Rai 2. La bella pugliese è però tornata anche a recitare ed è tra le protagoniste della fiction “Fino all’ultimo battito“, in onda su Rai 1 ogni giovedì al fianco di Marco Bocci e Violante Placido.

Da non perdere anche le interviste a Neri Marcorè, Gabriele Cirilli e Paola Minaccioni, protagonisti del fil “Digitare il codice segreto” che fa parte della collana “Purchè finisca bene“, in programmazione martedì prossimo sulla rete ammiraglia della Tv di Stato.

Previsto poi anche il racconto a cuore aperto del cantautore Giovanni Caccamo.

Non mancheranno poi le storie di persone comuni che possono essere di esempio anche per il pubblico da casa quando si trova a vivere un momento difficile. Rialzarsi quando si pensa che tutto sia perduto non è mai semplice, ma è possibile. Spazio poi anche alle breaking news, una delle novità di questa terza edizione di “Da noi a ruota libera”.

Impostazioni privacy