Cristina Chiabotto di nuovo mamma: è nata Sofia

Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta. L’ex Miss Italia, infatti, ha dato alla luce Sofia, che arriva a soli quattordici mesi di distanza dalla sua primogenita, Luce Maria. La conduttrice sin da subito aveva rivelato di essere felice che tra le sue bambine potesse esserci pochissima differenza, in modo tale da poter crescere insieme.

Questa non è però stata una gravidanza semplice per lei, che ha contratto il diabete gestazionale, problema che l’ha portata a essere seguita da una nutrizionista, oltre che da una ginecologa, per tenere sotto controllo il peso.

Cristina Chiabotto mamma bis: il suo annuncio

Il parto era nell’aria, su questo non c’erano dubbi, era stata lei stessa a scandire il countdown sul suo profilo Instagram ed è lei stessa a rivelare che il lieto evento è ormai avvenuto. Cristina Chiabotto è infatti diventata mamma per la seconda volta. lei lo ha annunciato oggi, anche se la nascita è avvenuta in realtà pochi giorni fa, il 29 giugno.

Fino ad ora lei aveva voluto mantenere il riserbo sul nome scelto (qualche settimana fa sembrava essere in alto mare), rivelando esclusivamente l’iniziale: S. Questo aveva spinto così alcuni follower ipotizzare che la loro preferenza fosse per Sole, che si sarebbe bene abbinato con quello della sorella maggiore Luce. E invece così non è stato: la piccola si chiama infatti Sofia.

Questa non è stata comunque una gravidanza semplice per l’ex Miss Italia, che ha dovuto convivere con il diabete gestazionale, come aveva raccontato ai suoi fan. Ad assisterla passo dopo passo ci avevano così pensato non solo la sua ginecologa, ma anche una nutrizionista.

Avere due bambine dello stesso sesso e con poca differenza d’età renderà così più semplice crescere insieme e sostenersi.

Impostazioni privacy