CR7 e Georgina da bollino rosso a Courmayeur, zona arancione violata

[scJWP IdVideo=”EK2Dbymj-Waf8YzTy”]

Non si placano le polemiche per la gita a Courmayeur, in piena zona arancione, ed ora un nuovo video ritrae Cristiano Ronaldo e Georgina a bordo vasca nella località valdostana. Il video è stato postato sul profilo Instagram della modella e compagna del campione portoghese.

CR7 ha violato la zona arancione

CR7 ha superato i confini regionali tra Piemonte e Valle d’Aosta, entrambe in zona arancione, per festeggiare il 27esimo compleanno di Georgina a Courmayeur. Dopo aver cenato e trascorso la notte in un albergo della zona, ufficialmente chiuso, la coppia ha fatto in mattinata un giro in motoslitta, sotto una nevicata, nella zona della val Vény, partendo dalla Zerotta per salire verso lo Chécrouit. Una “fuga romantica” che non è passata inosservata, soprattutto a causa del video postato sul profilo social di Georgina (ora cancellato).

Un caso simile

Lo scorso ottobre, Ronaldo violò le norme anti-Covid. Il giorno dopo la partita non disputata contro il Napoli (4 ottobre) il CR7 decise di partire per il Portogallo, convocato dalla Nazionale per gli impegni in Nations League, nonostante tutta la formazione bianconera fosse in quel momento in bolla, per via della positività di un componente del suo staff. Andando oltre, di fatto, le regole imposte dal protocollo della Figc.

Impostazioni privacy