Cowboy Bepop, data di uscita e prime immagini della serie Netflix

È iniziato il conto alla rovescia in vista dell’uscita di “Cowbouy Bepop”, adattamento televisivo dell’omonima serie anime di fantascienza ideata da Hajime Yatate, che sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 19 novembre. La piattaforma in streaming ha approfittato dell’occasione anche per pubblicare le prime immagini ufficiali, che non fanno altro che aumentare l’attesa da parte dei fan.

La serie sarà composta da 10 episodi.

https://twitter.com/NetflixGeeked/status/1429790559288299521?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1429790559288299521%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fserial.everyeye.it%2Fnotizie%2Fcowboy-bepop-sguardo-serie-netflix-fan-delirio-social-536458.html

Cowboy Bepop: trama e cast della nuova serie Netflix

“Cowboy Bepop” si ispira serie animata di Sunrise diretta da Shin’ichirō Watanabe e andata in onda a fine anni ’90. In attesa del primo episodio, Netflix ha diffuso una breve descrizione della serie che non fa che alimentare l’attesa che si respira tra i fan: “Una sgangherata squadra di cacciatori di taglie insegue i criminali più pericolosi della galassia. Salveranno il mondo… se il prezzo è giusto” – si legge sul sito della piattaforma.

La sceneggiatura è stata creata da André Nemec e Jeff Pinkner, una coppia che in passato ha già lavorato insieme a diversi telefilm, basti pensare ad “Alias”. La regia è invece affidata ad Alex Garcia Lopez (Daredevil, The Punisher e The Witcher) e Michael Katleman (Primeval e The Last Ship). Shinichiro Watanabe, regista della serie originale, ha voluto comunque seguire in prima persona la lavorazione in veste di consulente. Yoko Kanno ha invece composto le musiche, compito che aveva effettuato anche per l’anime.

Al centro della storia ci sono Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine, tre “cowboy”, che cercano di sfuggire dal proprio passato. Pur avendo caratteri profondamente diversi tra loro, insieme formano una squadra vincente e con un obiettivo importante da raggiungere: dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare. Ma sono disposti a farlo a una sola condizione: il prezzo deve essere quello giusto.

Impostazioni privacy