Costanza Caracciolo, auguri al “bacio“ per il suo Bobo Vieri: la FOTO ha commosso tutti

Bobo Vieri Costanza Caracciolo bacio
Bobo Vieri Costanza Caracciolo (instagram)
newsby Antonella13 Luglio 2022


Un amore come quello delle favole. Lei, donna forte, intraprendente e bellissima, lui ex calciatore che ha fatto della sua passione più grande un vero e proprio lavoro. I due si sono conosciuti anni fa e praticamente i loro cuori, fin dal primo momento, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, infatti, sono una delle coppie più sincere e più amate del mondo dello spettacolo.

Costanza Caracciolo: Bobo Vieri compie gli anni e festeggia così

Addirittura in molti li hanno definiti i nuovi Ilary Blasi e Francesco Totti, e considerati gli ultimi avvenimenti, auguriamo a questa coppia di non seguire proprio il loro esempio e di rimanere insieme il più a lungo possibile.

Bobo Vieri Costanza Caracciolo bacio
Bobo Vieri Costanza Caracciolo (instagram)

Costanza e Bobo sono una coppia equilibrata, passano insieme tutto il loro tempo e sono sempre felici nelle foto che appaiono sui loro profili social. Bisogna anche ammettere, però, che sono tanto riservati e forse è proprio questa la chiave del successo del loro amore, che non è mai scemato in questo tempo e che non ha mai vissuto un vero e proprio periodo di crisi.

Oggi è il compleanno di Bobo, l’ex calciatore compie gli anni e per l’occasione Costanza ha deciso di omaggiare il suo uomo con uno scatto che ha intenerito e commosso i loro milioni di fans. Nello scatto, infatti, i due si scambiano un bacio appassionato, sui loro volti impressa la felicità di un amore che li accompagnerà per il resto delle loro vite.

La foto ha raggiunto un numero incredibile di likes in pochissimi minuti. Impossibili da contare i numerosi auguri  di buon compleanno che l’ex calciatore ha ricevuto proprio lo scatto pubblicato dalla sua amata su Instagram.