Cosa guardare stasera in Tv: i programmi di mercoledì 10 giugno

La settimana prosegue e chi avverte stress e stanchezza non vede l’ora di trascorrere una serata all’insegna del relax davanti a un programma Tv. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti: la rete ammiraglia Rai propone un nuovo appuntamento con la fiction “Nero a metà”, adatta per gli amanti del crime. Per chi, invece, preferisce qualcosa di più leggero sarà possibile soffermarsi sulla replica di “Tu sì que Vales”.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 10 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Nero a metà FICTION

Settimo e ottavo episodio della serie Tv all’insegna del giallo con protagonista Claudio Amendola, che dovrebbe tornare in onda tra qualche mese con una seconda stagione. Nel primo appuntamento si indagherà sulla morte di una giovane rapper, trovata senza vita sul tetto di un autobus; resta da capire se si sia trattato di un omicidio o un suicidio. Nel secondo appuntamento al centro dell’indagine c’è il ritrovamento di un cadavere a Chinatown. In ambito privato, Alba deciderà di lasciare il fidanzato e tornerà a vivere da papà Carlo.

Rai2 – ore 21.20 La regina del peccato FILM

Pellicola che racconta la storia di Posy, una giovane che vive un’esistenza apparentemente tranquilla e che, al pari di molte altre coetanee, può contare sul sostegno di un fidanzato ormai da tempo. A sconvolgere questa situazione interverrà però un incontro inaspettato, quello con Jack, un uomo d’affari apparentemente sfuggente ma proprio questo aspetto del suo carattere scatenerà in lei un’attrazione a cui sarà difficile resistere. Anzi, questa conoscenza farà emergere un lato finora nascosto della ragazza.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? RUBRICA

Un nuovo appuntamento del programma condotto da Federica Sciarelli (a fine stagione la giornalista potrebbe lasciare per un altro programma) che analizza i casi di persone che hanno fatto perdere le proprie tracce ormai da tempo lasciando nella disperazione le proprie famiglie.

Rete4 – ore 21.25 Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco FILM

Un vero classico per gli amanti di cinema con un cast stellare, che comprende interpreti del calibro di Brad Pitt, George Clooney, Julia Roberts e Matt Damon. E’ il primo capitolo della trilogia diretta da Steven Soderbergh. Al centro della storia c’è un criminale da poco uscito di prigione, ma che ha già un nuovo piano da portare avanti: derubare l’amante della ex moglie. Per non fallire l’obiettivo è pronto a riunire una squadra che comprende i migliori ladri in circolazione.

Canale 5 – ore 21.30 Tu sì que vales –SHOW

Un nuovo appuntamento in replica con il programma in cui aspiranti talenti (e non solo) sono pronti a farsi giudicare da un quartetto d’eccezione: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Alla conduzione Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, con la presenza speciale in studio di Sabrina Ferilli, ormai una vera sicurezza per gli show curati dalla moglie di Maurizio Costanzo e apprezzata per la sua ironia.

Italia Uno – ore 21.30 Resistiamo DOCUMENTARIO

Un docufilm davvero particolare curato da Mediaset ed Endemol Shine Italy, che punta a raccontare come gli italiani abbiano dovuto affrontare il momento difficile del lockdown. Essere costretti a restare a casa per settimane ha infatti messo a dura prova la psicologia di molti, chiamati inaspettatamente a “mettere in pausa” la propria quotidianità per ridurre la portata dell’epidemia. Un’occasione per vedere una serie di video amatoriali che scateneranno importanti emozioni.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per chi è alla ricerca di una pellicola in prima visione, Sky Cinema Uno propone, a partire dalle 21.10 “E poi c’è Katherine” con protagonista Emma Thompson. L’attrice veste i panni di Katherine Newberry, una delle conduttrici più famose della televisione, padrona di casa di un talk show serale che riscuote successo ormai da 30 anni. Lontano dalle telecamere, però, non è particolarmente amata a causa del suo carattere dispotico. Non appena gli ascolti iniziano a calare, non sarà messo in dubbio solo il futuro del suo programma ma anche le certezze che hanno caratterizzato la sua esistenza fino a quel momento.

Impostazioni privacy