Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’8 ottobre

Appuntamento da non perdere con gli appassionati di fiction Rai con l’ultima puntata della seconda stagione di “Nero a metà”, che ha registrato ascolti in crescita ad ogni appuntamento; non è escluso che la produzione possa decidere di mettere in cantiere una terza stagione. Canale 5, invece, punta su un quiz senza tempo, ideale per trascorrere una serata all’insegna del divertimento, come “Chi vuol essere milionario?”. Spazio anche all’attualità su Rai 2 e Rete 4.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere dell’8 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21,25 Nero a metà 2 FICTION

Ultima puntata della fiction con protagonisti Claudio Amendola, Nicole Grimaudo, Alessia Barela e Rosa Diletta Rossi. All’interno del covo in cui tutti pensavano si rifugiasse Imardi, il suo corpo viene trovato senza vita. L’uomo è infatti stato murato vivo. Carlo e la sua squadra arrivano a Leonard Sfera: Marta, Muzo e Nusco lo avevano arrestato anni prima per l’omicidio della fidanzata Xenia. A rendersi colpevole di quell’assassinio è però Nusco, ma venirlo a sapere sconvolge letteralmente Carlo. Sfera è quindi deciso a vendicarsi.

Rai2 – ore 21.20 Seconda Linea ATTUALITA’

Secondo puntata del nuovo programma di approfondimento settimanale condotto da Francesca Fagnani e Alessandro Giuli, che danno particolare attenzione all’ambiente, alla ricerca scientifica e al ruolo svolto in questo ambito dalle nuove generazioni, grazie anche al contributo degli opinionisti presenti in studio.

Rai3 – ore 21.20 La battaglia dei sessi FILM

Film in prima visione Tv, è la ricostruzione della partita di tennis giocata il 20 settembre 1973 tra Bobbie Riggs e Bilie Jean King. Quest’ultima è una tennista statunitense e campionessa in carica, che combatte per ottenere la stessa retribuzione dei colleghi uomini. La sportiva decide così di accettare la sfida che le è stata lanciata da Bobbie Riggs, ex campione a riposo, machista e accanito scommettitore.

Rete4 – ore 21.25 Dritto e rovescio ATTUALITA’

Nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, pronto ad analizzare la situazione che sta attraversando il nostro Paese, con particolare attenzione all’incremento dei contagi da Coronavirus riscontrato negli ultimi giorni. Tra gli ospiti il direttore di Libero, Vittorio Feltri, che dirà la sua sull’obbligo di indossare le mascherine all’aperto deliberato dal governo. Previsto un approfondimento sulla situazione che stanno attraversando diversi lavoratori, in attesa da mesi della cassa integrazione.

Canale5 – ore 21.20 Chi vuol essere milionario? QUIZ

Nuovo appuntamento con il quiz condotto da Gerry Scotti, in cui i concorrenti tentano la scalata, fatta di quindici domande, che può portarli a conquistare un milione di euro. Quattro gli aiuti da utilizzare in caso di necessità: il 50/50, lo “Switch”, che consente di cambiare il quesito, il “Chiedilo a Gerry” per ottenere un suggerimento dal presentatore e “Chiedilo al tuo esperto in studio”.

Italia1 – ore 21.15 Le Iene Show ATTUALITA’

Secondo appuntamento settimanale con la nuova edizione del programma ideato da Davide Parenti. In questa occasione ad alternarsi alla conduzione sono alcuni degli inviati più celebri, tra cui Matteo Viviani.

 

Impostazioni privacy