L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 8 ottobre

Il Toro dovrebbe rimandare ogni decisione almeno per un paio di giorni, le reazioni avventate potrebbero costare care. Il Cancro sta cercando di recuperare fiducia in una persona, l’intuito potrà aiutare a risolvere eventuali dubbi. Il Capricorno potrà invece iniziare nuovi progetti professionali con maggiore tranquillità, Saturno sarà di aiuto per poterli sviluppare al meglio.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): un rapporto con una persona cara non ti convince, qualche dubbio potrebbe tornare a novembre. Chi ha voglia di migliorare la propria posizione sul lavoro non resterà deluso.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha una relazione che dura da tempo non dovrebbe avere grandi timori, occhio solo alla noia. Sul lavoro dovrai risolvere un problema con un capo o un collega.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): un problema di famiglia non ti lascia tranquillo già da un po’. Una piccola soddisfazione in arrivo sul lavoro, favoriti i rapporti con l’Ariete.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha la possibilità di conoscere una persona scoprirà a breve quanto possa rivelarsi importante. Rallentamenti sul lavoro, Saturno spingerà a prendere una decisione definitiva.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna sta per entrare nel tuo segno, ti regalerà belle emozioni, cautela solo se hai a che fare con Acquario e Scorpione. Discussioni con un collega.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha iniziato da poco una storia d’amore potrà tornare a vivere emozioni come non succedeva da tempo. Guarda al futuro professionale con più ottimismo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): attenzione a chi non ti sembra dalla tua parte, soprattutto se Capricorno o Ariete. Nuove collaborazioni da portare avanti, da qui a fine anno le novità non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nel pomeriggio ti senti più tranquillo, soprattutto se hai un partner che ti ha regalato serenità. Chi ha una richiesta di lavoro dovrà muoversi entro novembre.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi e domani chi ha un atteggiamento deciso sarà premiato. Le nuove iniziative lavorative potranno portarti lontano.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi è solo da tempo avrà la possibilità di fare una conoscenza che potrà rivelarsi speciale. Sul lavoro è fondamentale agire con diplomazia e razionalità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sei pensieroso, questo renderà la tua giornata pesante. Chi ha un obiettivo lavorativo da raggiungere difficilmente resterà deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): nel pomeriggio ritroverai la voglia di amare e di stare vicino a chi davvero ti vuole bene. È il momento di guardarsi attorno se il lavoro che fai ormai non ti piace più.

 

Impostazioni privacy