Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’11 novembre

Non ci sarà tempo per annoiarsi questa sera per i calciofii, che potranno seguire il nuovo impegno della nostra Nazionale, che sfiderà l’Estonia. In un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo è importante anche essere aggiornati su quello che accade nel nostro Paese: “Chi l’ha visto?” e “Stasera Italia News Speciale” possono rispondere appieno a questa esigenza. Chi è in cerca di un fim che faccia riflettere potrà invece apprezzare la pellicola in onda su Raidue.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere dell’11 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.30 Italia-Estonia AMICHEVOLE

All’Artemio Franchi di Firenze la nostra Nazionale affronta in amichevole l’Estonia: si tratta di un test importante in vista delle qualificazioni alla UEFA Nations League. A guidare gli azzurri in panchina sarà Alberigo Evani, che sostituirà il ct Roberto Mancini, ancora in quarantena dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Fischio d’inizio alle 20.45

Rai2 – ore 21.20 Il sole a mezzanotte – Midnight Sun FILM

Film in prima visione Tv con Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle, Quinn Shephard. Al centro della storia c’è Katie, costretta a vivere al buio sin dall’infanzia a causa di una rarissima malattia. rI aggi solari potrebbero infatti compromettere in modo grave il suo stato di salute. A cambiare la sua vita sarà l’amore.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che analizza i casi di persone che hanno fatto perdere da tempo le loro tracce. Tra questi, si parlerà della scomparsa di Agata Scuto, scomparsa otto anni fa a 22 anni; il compagno della madre, Rosario, è indagato per omicidio, mentre alla famiglia è stata tolta la pensione di invalidità della giovane che continuava a essere percepita anche dopo la sua sparizione.

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia News Speciale ATTUALITA’

Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata con il suo programma, con l’obiettivo di analizzare la situazione che si trova a vivere il nostro Paese, alle prese con la seconda ondata di contagi da Coronavirus. Una nuova serie di misure restrittive sono state intraprese, ma il rischio di una nuova stretta potrebbe essere all’orizzonte.

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Secondo appuntamento con la nuova edizione del talent show condotto da Michelle Hunziker, rinnovata rispetto al passato. Tra le novità c’è la giuria VIP, composta da Rita Pavone, Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-AX, che si aggiunge al muro umano, composto da 100 elementi. Sono dodici i concorrenti che si esibiscono per aggiudicarsi il premio finale di 50 mila euro.

Italia1 – ore 21.20 Sherlock Holmes FILM

Film diretto da Guy Ritchie, con Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong. Protagonista della storia sono Sherlock Holmes e il fidato Watson, che devono indagare su Lord Blackwood, un folle omicida esperto dell’occulto.

Impostazioni privacy