Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’11 dicembre

Le reti ammiraglie Rai e Mediaset danno spazio questa sera a due programmi adatti a tutta la famiglia, “The Voice Senior” sulla Tv di Stato e il “Grande Fratello Vip” per l’emittente di Cologno Monzese. Chi invece è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Troppa Grazia”, in onda su Raidue.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere dell’11 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 The Voice Senior TALENT SHOW

Terzo appuntamento con il talent condotto da Antonella Clerici, che dà la possibilità agli over 60 di mettersi in mostra con le loro doti canore cercando di conquistare la giuria composta da Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, devono ascoltare le esibizioni girati di spalle. Se il cantante dovesse essere scelto da più di un giudice, spetterà al diretto interessato decidere con chi stare.

Rai2 – ore 21.20 Troppa Grazia FILM

Commedia con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron. Protagonista della storia è Lucia, una geometra a cui viene chiesto di chiudere un occhio in merito alle irregolarità di un terreno. Per timore di perdere il lavoro che le è stato affidato dal Comune, lei sembra disposta a tacere, ma cambierà idea quando le apparirà la Vergine Maria.

Rai3 – ore 21.20 Titolo V ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei. Particolare attenzione sarà rivolta al Natale ormai prossimo e al modo in cui potremo affrontarlo a causa delle restrizioni decise dal governo per fermare il dilagare dei contagi da Covid-19. Molti esperti parlano già di una possibile e imminente terza ondata.

Rete4- ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Ultimo appuntamento dell’anno con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che torneranno sul caso di Alberto Genovese, l’imprenditore accusato di violenza sessuale su una diciottenne. Si parlerà poi di Maria Luisa Ruggerone, primario al Niguarda trovata morta in casa nel 2019; si è pensato a una peritonite, ma sono tanti i particolari che non convincono.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti, avrà quest’anno una durata extralarge e proseguirà fino a febbraio. Nel corso della puntata potrebbe arrivare un provvedimento per Dayane Mello, accusata di avere bestemmiato. Probabile inoltre l’ingresso di altri nuovi concorrenti. A rischio eliminazione ci sono invece Stefania Orlando, Giacomo Urtis, Selvaggia Roma e Andrea Zelletta.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Quattordicesima e penultima puntata del programma condotto da Roberto Giacobbo, che porta il pubblico alla scoperta di luoghi misteriosi e affascinanti. Il giornalista farà tappa a Benevento, la città che dopo Roma vanta il maggior numero di reperti egizi al di fuori dell’Egitto. Si tornerà poi a Dublino, nel Trinity College, dove è presente una delle biblioteche storiche più belle d’Europa. Il viaggio si conclude poi a Ischia.

Impostazioni privacy