L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 11 dicembre

Il Toro potrebbe sentirsi deluso da una persona che ha tradito la sua fiducia, sarebbe fondamentale sbollire la rabbia. I Pesci dovrebbero cercare di essere più concreti ed evitare illusioni se qualcuno non ricambia appieno i sentimenti; a dicembre le idee saranno più chiare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): finalmente il miglioramento che attendevi è in arrivo, avrai nuovamente voglia di stare vicino al partner. Anche sul lavoro sarai più apprezzato.

Toro (21 aprile-20 maggio): non è stata una settimana semplice, sei ancora nervoso per gli imprevisti che hai dovuto affrontare. La serenità non tarderà ad arrivare, serve solo un po’ di pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il vento sta per cambiare grazie alla nuova posizione di Giove e Saturno. Questo potrebbe spingerti anche a chiudere i rapporti che non hanno più ragione di andare avanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’anno che si sta per chiudere è stato particolarmente faticoso, ma a breve questa situazione sarà solo un ricordo. Ti sentirai più leggero e vorrai selezionare chi davvero vorrai al tuo fianco.

Leone (23 luglio-23 agosto): una giornata in cui potrebbe prevalere il nervosismo, attenzione soprattutto se hai un conto in sospeso con qualcuno. Cautela nelle spese, se non strettamente necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ancora per pochi giorni gran parte dei pianeti sono dalla tua parte e possono aiutarti nel portare avanti nuovi progetti. Dai un taglio a quello che ormai non funziona più.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): già dalla prossima settimana sentirai una ventata di novità che potrebbe coinvolgere tutta la tua vita. Non avere paura delle tue scelte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): dalla metà di dicembre e per tutto il 2021 dovrai stare attento ai conti, cerca di non esporti se non hai garanzie. Chi ha un amore solido non resterà deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): portare avanti sempre le stesse situazioni non fa per te, ma entro domenica potresti vivere una bella emozione. Usa la diplomazia nei rapporti con i colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi l’energia non sembra mancarti, ma sarà utile per risolvere problemi che trascini da tempo. Questo può farti arrivare a sera stanco, ma fortunatamente il weekend è dietro l’angolo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): tra oggi e domani sono tante le questioni che sarai chiamato a risolvere in prima persona, questo ti rende pensieroso. Domenica potrai invece dedicarti al riposo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se stai vivendo una crisi con il partner sarebbe bene non essere precipitosi. Dalla seconda metà di dicembre potresti arrivare a un dentro o fuori definitivo.

 

Impostazioni privacy