Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 ottobre

Il campionato di calcio è al momento fermo per la prima sosta di questa stagione, ma gli appassionati potranno rifarsi questa sera con Italia-Moldavia, incontro amichevole che la nostra Nazionale giocherà a Firenze. Non ci sarà possibilità di annoiarsi nemmeno per gli appassionati di reality con la nuova puntata di “Temptation Island”, che si preannuncia ricca di colpi di scena. Non mancheranno anche attualità, film e fiction.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 7 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – Italia Moldavia CALCIO

La Nazionale guidata da Roberto Mancini sfida all’Artemio Franchi di Firenze la Moldavia in un incontro amichevole per arrivare al meglio in vista degli impegni in UEFA Nations League. La gara avrebbe inizialmente dovuto disputarsi presso lo stadio Tardini di Parma, ma si è poi deciso di cambiare la location per limitare gli spostamenti degli azzurri che si trovano in ritiro presso il centro di Coverciano.

Rai2 – ore 21.20 Mare Fuori FICTION

Terzo appuntamento con la fiction diretta da Carmine Elia, ambientata nel carcere minorile di Napoli, con protagonista Carolina Crescentini, che veste i panni della direttrice dell’istituto. Nel primo episodio Carmine diventerà padre e ne sarà felicissimo. Filippo, invece, ha un solo obiettivo: vendicarsi. Nel secondo episodio, Filippo consegna la lametta alla direttrice.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che analizza i casi di persone scomparse che hanno fatto perdere le loro tracce lasciando nello sconforto le famiglie. Non mancheranno aggiornamenti su Santa Catanesi, indagata per l’omicidio del marito. La donna si è sempre dichiarata innocente; in passato era stata condannata per l’uccisione di due anziani e questo alimenta i dubbi su di lei.

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia News Speciale ATTUALITA’

Il programma condotto da Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata per dare gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del nostro Paese, sul piano politico e non solo. Previsto un focus dedicato alle ultime decisioni del governo con l’intervento di alcuni esponenti dei partiti del governo e dell’opposizione.

Canale5 – ore 21.20 Temptation Island REALITY

Nuova puntata del prodotto condotto da Alessia Marcuzzi, in cui alcune coppie decidono di mettere alla prova il loro rapporto stando separati per 21 giorni, ma a stretto contatto con alcuni single a cui è difficile resistere. Proprio nello scorso appuntamento il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere una nuova coppia, quella composta da Salvo e Francesca, che appaiono già in crisi. Davide ha inoltre deciso di chiedere il falò di confronto anticipato: la fidanzata Serena avrà accettato?

Italia1 – ore 21.30 John Rambo FILM

Film diretto da Sylvester Stallone, con Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Reynaldo Gallegos. Al centro della storia c’è John Rambo, il famoso reduce dal Vietnam, che ora ha deciso di vivere in Thailandia, lontano dai guai. Un gruppo di volontari cristiani chiede però il suo aiuto e lo spingerà, suo malgrado, a tornare a combattere.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena non resterà certamente deluso dalla visione di “Countdown”, in onda su Sky Cinema Suspense (canale 306) dalle 21. Al centro della storia c’è una giovane che decide di scaricare per gioco un’applicazione sul proprio smartphone. In seguito a questo scoprirà che le restano pochi mesi di vita.

 

Impostazioni privacy