Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 dicembre

Raiuno propone questa sera l’ultima puntata di “Vite in fuga“, fiction che ha regalato non pochi colpi di scena. Su Canale 5, invece, prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“, che in questa edizione avrà una duranta extralarge. Chi ama il cinema italiano ed è in cerca di una commedia divertente non perderà certamente “Il primo Natale” con Ficarra e Picone, in onda su Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 7 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Vite in fuga FICTION

Si conclude questa sera la fiction con protagonisti Anna Valle, Claudio Gioè, Barbora Bobulova e Pierpaolo Spollon. Silvia e Claudio sembrano ormai decisi a mettere fine al loro matrimonio, ma saranno costretti a unire le forze per mettersi alla ricerca dei loro figli. La Serravalle, intanto, sembra essere vicina alla risoluzione del caso, ma un aspetto che lei non aveva preso in considerazione cambierà le sue convinzioni.

Rai2 – ore 21.20 Guarda…stupisci VARIETA’

Appuntamento con Renzo Arbore e il rimontaggio del suo programma andato in onda il 12 e il 19 dicembre 2018. Al suo fianco Nino Frassica e Andrea Delogu, che illustreranno il grande repertorio della canzone umoristica napoletana. In studio anche l’Orchestra Italiana.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Sigfrido Ranucci. Tra i temi oggetto della puntata ci sarà la situazione di Fratelli d’Italia, che sta registrando un gradimento in crescita tra gli elettori, ma con diversi esponenti accusati di avere rapporti con l’ndrangheta. Si tornerà poi a dare gli ultimi aggiornamenti sul rapporto ritirato dall’Oms sulla gestione della pandemia in Italia.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Nicola Porro. Tra i temi oggetti del dibattito ci saranno le conseguenze economiche generate dalle restrizioni introdotte per fermare il dilagare dei contagi da Covid-19 e le polemiche per le diverse task force a cui il governo fa fronte in varie occasioni. Non mancheranno le testimonianze di chi è costretto a chiedere aiuto alla Caritas dopo avere perso il lavoro.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Ventitreesima puntata con il reality condotto da Alfonso Signorini, prolungato fino a inizio febbraio. In nomination sono finiti Pierpaolo Petrelli, Stefana Orlando, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma, oltre a Giacomo Urtis, diventato ufficialmente un nuovo concorrente. Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno invece deciso di terminare la loro esperienza.

Italia1 – ore 21.20 Live! Corsa contro il tempo FILM

Film in prima visione Tv con Giancarlo Esposito, Dina Meyer, Courtney Eaton. Protagonista della storia è Frank Penny, poliziotto caduto in disgrazia che desidera riscattarsi. L’occasione arriva non appena avrà la possibilità di occuparsi del rapimento della figlia del capo della polizia. Ad aiutarlo ci sarà Ava Brooks, il cui canale di notizie in diretta segue ogni sua mossa e tentativo, ma è necessario agire in fretta prima che sia troppo tardi.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Sky Cinema Uno trasmette uno dei film più attesi, anche da chi ha avuto la possibilità di seguirlo al cinema, “Il primo Natale”, con protagonisti Ficarra e Picone, in onda dalle 21.15. Questa la trama: il ladro Salvo e il sacerdote Valentino vengono catapultati indietro nel tempo, al momento della nascita di Gesù Cristo nella Palestina di Erode. I due si ritroveranno ad affrontare diversi imprevisti. La pellicola sarà trasmessa anche su Sky Cinema Christmas (canale 303).

Altra commedia da non perdere sarà “Ubriachi d’amore”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Alec Baldwin. Protagonisti della storia sono Frank e Nancy, una coppia ricchissima, che si ritroverà a vivere una situazione per loro inaspettata. L’azienda dell’uomo finisce in bancarotta, la loro casa viene così pignorata proprio mentre la figlia si appresta a frequentare un college costoso. Pur di risolvere i loro problemi, i due non avranno alcun tipo di scrupolo.

 

 

 

Impostazioni privacy