Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 5 settembre

Chi ama il cinema potrà trovare certamente proposte interessanti in questo sabato sera sul piccolo schermo: davvero emozionante sembra essere il giallo in onda su Rai2, “Il crudele volto dell’inganno“, mentre chi preferisce le commedie italiane potrà apprezzare “Martin Eden“, che sarà trasmesso da Sky. Per i calciofili è prevista una sfida ricca di emozioni come la gara amichevole tra Milan e Monza, mentre chi preferisce trascorrere qualche ora all’insegna della musica dovrà sintonizzarsi su Rai1.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 5 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.40 Seat Music Awards 2020 MUSICALE

Secondo appuntamento dall’Arena di Verona con Carlo Conti e Vanessa Incontrada e la rassegna musicale che premia i cantanti che hanno ottenuto il maggiore successo nell’ultimo periodo. Tra gli artisti che si esibiranno sul palco ci sono Mika, Levante e Piero Pelù. Il ricavato sarà destinato ai lavoratori dello spettacolo, una delle categorie in maggiore sofferenza nel post lockdown.

Rai2 – ore 21.05 Il crudele volto dell’inganno FILM

Un nuovo appuntamento con il “Sabato in giallo” con questo film che non mancherà di regalare colpi di scena. Questa la trama: Lori, la figlia di Blair, scompare improvvisamente. Tutti sono convinti che sia morta in un incidente avvenuto qualche mese prima. La donna, però, non si rassegna e potrebbe non avere torto: la realtà sembra essere infatti diversa.

Rai3 – ore 21.30 Hostiles – Ostili FILM

Film con Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi, Jesse Plemons. La storia è ambientata nel 1982, anno in cui il capitano Blocker, veterano delle guerre indiane, viene incaricato dal presidente USA di scortare in Montana il capo Cheyenne Aquila Gialla, un suo acerrimo nemico del recente passato. Durante il viaggio a loro si unirà Rosalie, che ha perso l’intera famiglia una banda di Comanches ancora sul piede di guerra.

Rete4 – ore 21.25 Una vita SOAP OPERA

Un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola. In cui Arantxa riuscirà a far confessare a Cinta il suo amore per Emilio, che fino a quel momento aveva cercato di tenere segreto. Ursula, intanto, rivelerà ad Alfredo che Marcia lavora per lei.

Canale5 – ore 21.20 La scuola più bella del mondo FILM

Film con Christian De Sica, Lello Arena, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone. Questa la trama: Filippo Brogi, preside di una scuola media in Val d’Orcia, vuole a tutti i costi vincere la gara della locale Festa dei giovani. Per riuscire a farcela, grazie alla collaborazione dell’assessore comunale, decide di invitare in Toscana una scolaresca africana poverissima per uno scambio culturale. Il suo bidello, Augusto, finirà però per confondere Accra, città del Ghana, con Acerra. Ad arrivare in città sarà così un gruppo di studenti campani.

Italia1 – ore 20.30 Milan-Monza CALCIO

Un’amichevole davvero particolare, che vedrà sfidarsi a San Siro il Milan guidato da Stefano Pioli, e il Monza, ora di proprietà di Silvio Berlusconi, e guidato da un ex rossonero, Cristian Brocchi. Il patron dei biancorossi avrà però la possibilità di assistere solo da lontano all’incontro tra il suo presente e il suo passato.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per gli appassionati di cinema appuntamento dalle 21.15 su Sky Cinema Due con “Martin Eden”: il film racconta la storia del marinaio Martin, che riesce a salvare il ricco Arturo e sarà così accolto con riconoscenza a casa del ragazzo. Qui avrà la possibilità di innamorarsi. Il ruolo del protagonista è affidato a Luca Marinelli, che ha vinto la Coppa Volpi al Festival di Venezia.

Impostazioni privacy