Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 5 luglio

Una nuova settimana ci attende, ma prima di affrontarla ecco qualche consiglio per chi vuole passare la serata davanti al piccolo schermo. Le proposte, infatti, sono tante per accontentare i gusti di tutti. Rai 1 e Canale 5 hanno deciso di puntare su due delle loro fiction di maggiore successo, come “Non dirlo al mio capo” e “Rosy Abate”. Non mancano comunque le serie Tv, oltre a una commedia all’insegna della leggerezza come “La rivolta delle ex”, che sarà trasmessa da Italia1. Ovviamente grande spazio anche al calcio, con la Serie A che è giunta alla 30esima giornata.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 5 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Non dirlo al mio capo FICTION

Un nuovo appuntamento con la fiction con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada in cui assisteremo al proseguimento del rapporto tra Jacopo e Claudia, sempre più uniti, ma intenzionati a non dire a nessuno del loro fidanzamento per paura delle possibili conseguenze a cui potrebbero andare incontro in ufficio. Enrico intanto assisterà a un litigio tra Fabrizio e Lisa, deciderà di approfittarne e avvicinarsi alla donna?

Rai2 – ore 22. F.B.I.   SERIE TV

Due nuovi episodi della serie Tv che analizza il modo di lavorare dell’ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation, raccontato attraverso il punto di vista dell’agente speciale Maggie Bell. Omar deciderà di assumere l’identità di un trafficante particolarmente pericoloso pur di fermare una vendita di armi, impresa in cui sarà aiutato oltre che da Maggie anche dal suo ex istruttore Rowan Quinn. Il team, nel frattempo, sarà impegnato anche in un’indagine sull’omicidio di un giudice federale e di sua figlia. Si scoprirà però che tra le persone implicate c’è un’ex collega di Maggie.

Rai3 – ore 21.25 L’incredibile vita di Norman FILM

Pellicola con protagonista Richard Gere, che veste i panni di Norman, conosciuto da tutta New York come un uomo d’affari. Nel corso della sua attività lui fa il possibile per soddisfare i bisogni degli altri nella speranza di ricevere in cambio rispetto e ammirazione. A cambiare radicalmente la sua vita contribuirà l’incontro con un politico israeliano a cui deciderà di comprare un costoso paio di scarpe.

Rete4 – ore 21,25 Freedom: Oltre il confine ATTUALITA’

Seconda puntata in replica incentrata sul santuario italiano più visitato al mondo situato a Città del Messico, quello di Nostra Signora di Guadalupe, dove è custodita un’immagine della Madonna ritenuta da tutti in grado di compiere miracoli. Qui ogni anno fanno tappa più di venti milioni di pellegrini. Roberto Giacobbo cercherà così di raccontare non solo la storia della reliquia, ma anche quale sia il pensiero della scienza a riguardo.

Canale5 – ore 21.20 Rosi Abate: La Serie FICTION

Secondo appuntamento con la fiction che ha per protagonista Giulia Michelini, nei panni di Rosy, intenzionata a provare a ricostruirsi una vita dopo il periodo trascorso in carcere. Non tutto andrà però come si sarebbe aspettata: venuta a conoscenza dell’uccisione dell’ispettrice Aversa, la donna deciderà infatti di avvicinarsi a Costello.

Italia1 – ore 21.20 La rivolta delle ex FILM

Commedia leggera e divertente con protagonista Matthew McConaughey, che veste i panni di Connor, fotografo dei divi con una lunga storia da latin lover. Il suo fascino è indiscusso e questo lo spinge a collezionare donne senza preoccuparsi delle conseguenze. Quando è chiamato a partecipare alle nozze del fratello sarà costretto a rivedere il suo cinismo non appena assisterà alla comparsa di tre fantasmi in gonnella. L’uomo vivrà così un salto avanti e indietro nel tempo alla ricerca del suo cuore perduto. In questa occasione avrà la possibilità di rivedere Jennie, una delle sue ex mai del tutto dimenticata. Questa sarà l’occasione per cambiare idea sul matrimonio e mettere la testa a posto? Nel cast anche Jennifer Garner e Emma Stone.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Nella giornata di oggi si conclude la 30esima giornata di Serie A- Tra le sfide spiccano Inter-Bologna, con fischio d’inizio alle ore 17.15 in onda su DAZN e Napoli-Roma, importante per le ambizioni europee di entrambe le squadre, in programma alle ore 21.45 e in onda su Sky (diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – 256 (satellite e fibra).

Impostazioni privacy