L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 6 luglio

Il weekend non è stato particolarmente sereno per Cancro e Bilancia, che hanno dovuto gestire, oltre a Saturno e Sole, anche la Luna in posizione non favorevole e questo inevitabilmente ha generato insoddisfazione e malumori nei rapporti con gli altri. Oggi almeno quest’ultimo pianeta ha cambiato segno e permetterà di sentire più voglia di fare, anche se non sarà ancora possibile ritrovare appieno la serenità. Per il Capricorno, come per gli altri segni di Terra, continua a essere un anno positivo, ma luglio non regalerà grandi soddisfazioni.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata buona per gli incontri, se c’è una disputa da risolvere cerca di parlare oggi. Non tutto ti soddisfa sul lavoro, da inizio anno qualcosa è cambiato.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualche polemica in famiglia, cerca di non pensare alle delusioni amorose del passato. Sei stanco di non avere la giusta considerazione sul lavoro e non riesci a stare in silenzio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima cautela, nelle coppie di lunga data rischio trasgressioni e tradimenti. Per chi lavora a contatto con il pubblico possibili novità.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il weekend non è stato dei migliori, ma le sensazioni sono buone in queste ore. Attenzione sul lavoro, anche ai piccoli cavilli se non vivi una situazione del tutto tranquilla.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna in opposizione, occhio alle polemiche che possono sorgere con chi ti sta vicino. Il lavoro promette bene, ma presta attenzione alle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): incontri promettenti, fai progetto in vista dell’estate se c’è qualcuno che ti piace. Qualche intoppo sul lavoro, ma potrai superarlo con slancio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): provi una forte attrazione per una persona, ma non è semplice gestire il rapporto. Può partire un progetto buono sul lavoro, ma le risposte definitive arriveranno a fine mese.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata stancante, concentrati solo su quello che davvero ti convince. Non mancano le cose da fare, ma puoi affrontarle al meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le coppie più durature iniziano a fare grandi progetti, ma potrebbe esserci qualche frenata a causa di problemi economici. Occhio a debiti e mutui, l’ansia non manca.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’anno è positivo, ma luglio non è un mese che ti regalerà grandi soddisfazioni. Qualche pensiero di troppo dovuto ai soldi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi ti senti più passionale, se non ti senti sereno in coppia potresti iniziare a guardarti attorno. Chi ha vissuto dispute legali sul lavoro dovrebbe prestare attenzione alle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ti senti nervoso ed è una situazione che dura da un po’, cerca di moderare le parole. Nel lavoro c’è voglia di novità, ma dovrai attendere ancora per avere quello che vuoi.

Impostazioni privacy