Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 4 settembre

Il cinema sembra essere il genere dominante nel palinsesto Tv di questa sera. Chi ama i thriller ricchi di colpi di scena potrà certamente apprezzare “Mai fidarsi di mia madre“, in onda su Rai 2, mentre chi punta su un paio d’ore divertenti potrà optare per classici come “Stai lontana da me” e Grand Hotel Excelsior” , previsti rispettivamente su Rai 3 e Rete 4. Per i calciofili, da non perdere la sfida dell’Italia di Roberto Mancini contro la Bosnia.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 4 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Italia-Bosnia CALCIO

La nostra Nazionale fa l’esordio nella UEFA Nations League e sfida a Firenze la Bosnia: entrambe le formazioni sono inserite nel Gruppo 1 insieme a Polonia e Olanda. Per le due squadre si tratta del primo impegno ufficiale in questo 2020 in cui il calcio è stato costretto a fermarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. Il prossimo impegno degli azzurri è previsto il 7 settembre contro l’Olanda.

Rai2 – ore 21.20 Mai fidarsi di mia madre FILM

Una proposta ideale per chi ama i thriller ricchi di colpi di scena, con Eric Roberts, Vivica A. Fox, Jessica Morris, in prima visione Tv. Questa la trama: Melanie ha ricevuto una promozione sul lavoro e decide di assumere un’assistente personale. La sua scelta ricade su Phoebe, una ragazza ambiziosa e sveglia, che ha in realtà uno scopo ben preciso in mente: vendicare un’ingiustizia che ritiene di avere subito in passato.

Rai3 – ore 21.20 Stai lontana da me FILM

Commedia con Ambra Angiolini, Enrico Brignano, Giorgio Colangeli e Anna Galiena. Al centro della storia c’è Jacopo, un consulente di coppia particolarmente sfortunato in amore: ogni volta che inizia a uscire con una ragazza una serie di sventure sembrano accanirsi su di lei. Quando sembra ormai convinto di voler restare solo incontrerà Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Per cercare di salvarla l’uomo farà il possibile per starle lontano, ma la passione tra loro sarà difficile da frenare.

Rete4 – ore 21.25 Grand Hotel Excelsior FILM

Film con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Diego Abatantuono, Carlo Verdone ed Eleonora Giorgi. La storia è ambientata al Grand Hotel Excelsior, luogo in cui si incontrano diversi personaggi, le cui vite si intrecciano tra loro. Il proprietario finirà per sposare una ragazza che corteggia da tempo, mentre uno dei clienti, un pugile, si innamora di una cameriera. Un inserviente mantiene, con non pochi sacrifici, la figlia che studia in un rinomato collegio svizzero, ma finge con lei di essere il titolare dell’albergo.

Canale5 – ore 21.20 Eternal Love FILM

Una pellicola ideale per chi ama le storie all’insegna del romanticismo, che ha per protagonista Can, un affermato neurochirurgo, che si innamora della sua donna delle polizie, senza essere a conoscenza di un particolare importante: la giovane soffre di una malattia considerata inoperabile. Lui, però, è pronto a fare il possibile pur di stare con lei e deciderà di tentare il tutto e per tutto eseguendo personalmente l’intervento.

Italia1 – ore 21.30 Richie Rich – Il più ricco del mondo FILM

Commedia con con Macaulay Culkin, John Larroquette ed Edward Herrmann. Al centro della storia c’è Richie Rich, il ragazzino più ricco del mondo, che riceve una notizia terribile: l’aereo su cui viaggiavano i suoi genitori è precipitato. I due vengono dati per dispersi e la gestione dei beni viene affidata a lui, ma il direttore del suo impero commerciale fa il possibile per approfittare della tragedia.

 

Impostazioni privacy