L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, venerdì 4 settembre

Ultimi giorni in cui Venere resta nel segno del Cancro, i segni di Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci), oltre che Toro e Vergine, possono quindi approfittarne per fare un incontro speciale o consolidare il proprio rapporto con il partner. Massima cautela invece nei rapporti con gli altri per i Gemelli, già dalla prossima settimana andrà meglio.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere contraria impone cautela nei rapporti di coppia, ma a breve potresti sciogliere ogni dubbio se stai gestendo due storie. Mercurio è in opposizione, occhio alle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore può tornare a bussare alla tua porta e permetterti di vivere belle sensazioni. Qualche spesa imprevista all’orizzonte. Giove, Saturno e Urano potranno esserti di aiuto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giorno utile per ricucire un rapporto dopo una discussione nata recentemente. Sul lavoro massima cautela, evita passi azzardati anche se inizi a essere stanco.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non rimandare niente al weekend, chi ha chiuso una relazione ora è in crisi. Intoppi e ritardi sul lavoro, se possibile cerca di farti scivolare le cose.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi sarai più disponibile e passionale con le persone che incontrerai per la prima volta. Devi risolvere un piccolo problema di soldi, Saturno è opposto e non è di aiuto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna non è più opposta, devi affrontare con maggiore serenità i rapporti con gli altri. Polemiche e nervosismo sul lavoro, usa la diplomazia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): cerca di stare lontano da persone ambigue e da chi è già impegnato. Sul lavoro cambia solo se avrai le giuste garanzie, ma nei prossimi mesi le occasioni non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, nelle relazioni di lunga data favoriti i progetti importanti. Tanti impegni sul lavoro, ma cerca di non riversare la fatica sul partner.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): questo può essere il momento ideale per chi deve fare una scelta tra due persone. Fase utile per capire cosa vuoi davvero in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo modo di agire non è piaciuto particolarmente al partner, ma non tutto potrebbe essere perduto. Evita scelte azzardate sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per iniziare un transito poco favorevole, sarà bene non alimentare tensioni per chi ha un rapporto di coppia in crisi. Vertenze legali devono essere seguite con cura.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’energia non manca, gli incontri che fai in questo periodo possono diventare importanti. Dal 28 settembre Mercurio tornerà favorevole e avrai le idee più chiare su quello che vuoi dalla tua professione.

 

Impostazioni privacy