Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 4 ottobre

Una serata da non perdere per gli appassionati delle fiction Rai e per i fan di due tra gli attori più amati, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale protagonisti ne “L’Allieva“. Su Canale 5, invece, andrà in onda una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso”. Da non perdere anche “Il libro della giungla” su Italia Uno, da gustare in compagnia di tutta la famiglia.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 4 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 L’Allieva 3 FICTION

Secondo appuntamento con la terza stagione della fiction con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Nel primo episodio, dal titolo “Il coltello Yanagiba”, Alice è incuriosita dall’arrivo di Giacomo, il fratello di Claudio, tenebroso e anticonformista. La giovane vuole sapere cosa ha diviso i due fratelli, ma il medico non si confida. Erika intanto chiede un aiuto a Paolone per conquistare Sandro, ma lo specializzando è interessato ad Alice. Nel secondo episodio, dal titolo “Stuntgirl”, Alice si sta occupando di un’indagine relativa a un incidente occorso a una controfigura e questo la porta a dimenticare un appuntamento con Claudio.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv incentrata sulle vicende della sezione dell’NCIS dislocata a Los Angeles. In questo episodio una donna si presenta al quartier generale dell’NCIS con un pacco contenente la mano di FImmel, un ex membro della CIA che ora lavora come addestratore di sicari. Il suo assassino è Ahkos, uno dei tanti figli adottivi di Hetty.

    A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Appuntamento con lo spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans. In questo episodio la dottoressa Alice Logan e il marinaio Ben Frisell vengono uccisi mentre cercano di disinnescare una bomba. Si pensa che la responsabilità sia da addebitare a Brock O’Driscoll, ma la squadra di Wade finirà per fermare Alan Von Scyoc, ma i dubbi non mancano.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Secondo appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto e da Filippa Lagerback. Da questa stagione nel cast fisso c’è anche Enrico Brignano. Tra gli ospiti di questa puntata c’è lo scrittore Ken Follett, già primo in classifica in Italia, Stati Uniti, Francia e Germania con “Fu sera e fu mattina” uscito lo scorso 15 settembre e prequel de “I pilastri della Terra”.

Rete4 – ore 21.25 Unstoppable – Fuori Controllo FILM

Film con Denzel Washington, Chris Pine, Rosario Dawson. Protagonista della storia è Will, un giovane che in occasione del suo primo giorno di lavoro viene affiancato da Franck Barnes, un esperto macchinista che non sembra guardare con favore ai giovani. Nonostante le difficoltà, i due riusciranno a collaborare e a sventare un incidente.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Quarta puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, che si occupa sia dell’attualità sia dei temi di spettacolo più in voga del momento. Tra gli ospiti Federico Fashion Style, l’hairstylist delle dive, che tornerà per difendersi dalle accuse che gli sono state mosse una settimana fa. In studio anche Giacomo Urtis, il noto chirurgo plastico che rischia di andare a processo per un comportamento ritenuto non del tutto regolare.

Italia1 – ore 21.25 Il libro della giungla

Una storia che è sempre piacevole rivedere in compagnia di tutta la famiglia, girata nel 2017, anno in cui ha conquistato il premio Oscar per i migliori effetti speciali. Protagonista del film è Mowgly, un bambino orfano trovato in una cesta nella giungla da Baghera, una pantera nera. L’animale lo porta da una lupa che ha da poco avuto dei cuccioli. Lei lo cresce come un figlio, al punto tale che la vita tipica di quell’ambiente diventa per lui la normalità.

Impostazioni privacy