L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 4 ottobre

Luna calante in Toro, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

Oroscopo
Oroscopo
newsby Ilaria Macchi4 Ottobre 2020


Gli appartenenti al segno del Toro hanno vissuto una fase che li ha prostrati parecchio a causa di alcune vicende poco fortunate, ma ora inizieranno a sentirsi più energici. La Bilancia ha voglia di consolidare la sua posizione professionale e potrà contare su un appoggio importante. Il Sagittario potrebbe essere stanco della propria situazione lavorativa, ma ora non è consigliabile cambiare se non si hanno le garanzie necessarie.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): potresti ricevere un invito speciale, gli incontri da qui a fine anno potrebbero portare interessanti novità nella tua vita. Entro dicembre proposte lavorative da valutare con attenzione.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna ti regala energia, sfruttala per affrontare un discorso importante con la persona che ami. Qualche preoccupazione nel lavoro non è mancata, puoi recuperare anche se in modo graduale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha avuto un litigio con il partner cercherà un chiarimento. Dubbi da affrontare in ambito lavorativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non è stato un anno semplice, ma nei prossimi mesi potrai rifiatare e riscoprire le emozioni che mancano da tempo. Qualche difficoltà di troppo anche sul lavoro, ma le tue idee sembrano buone.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei sotto stress, dovresti provare a non rimuginare troppo su quello che non va. Chi ne ha la possibilità dovrebbe sfruttare questa domenica per riposarsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna, Venere, Giove e Saturno sono dalla tua parte, sarai più ottimista e riuscirai a risolvere ogni contrattempo. Non mancheranno le idee per migliorare la propria posizione lavorativa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Saturno non ti ha aiutato in questo anno, ma sta per cambiare segno, anche la chiusura di un rapporto può aiutare a ritrovare serenità. Migliora anche la considerazione nei tuoi confronti sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in queste ore potresti essere nervoso, cerca di non alimentare le discussioni. Se lavori anche oggi affronta la giornata con massima pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sei tranquillo già da un po’, questo potrebbe avere creato problemi nel rapporto di coppia. Possibili novità interessanti per la tua sfera professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro è importante, ma non pensare solo a quello, le relazioni in questo periodo sono favorite.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna dissonante, questo potrebbe renderti più permaloso con chi ti sta vicino. Saturno sta per entrare nel segno, sarà necessario evitare spese folli.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei pensieroso, ma non sarà una giornata del tutto negativo. I soldi non sembrano bastare mai, spendi solo se è davvero necessario.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi