Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 31 ottobre

Raiuno e Canale 5 puntano su due programmi adatti a tutta la famiglia, “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”. Chi invece è alla ricerca di un film divertente non potrà perdere “L’ora legale”, una delle pellicole più amate di Ficarra e Picone. Da non perdere anche il programma di Mario Tozzi su Raitre.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 31 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le stelle VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, in cui una serie di personaggi famosi decidono di mettersi alla prova nella veste inedita di ballerini. A capitanare la giuria, che ha il compito di dare un voto alle esibizioni, è la coreografa Carolyn Smith. Il loro giudizio può però essere ribaltato dai cosiddetti “tribuni”, che hanno il potere di premiare i concorrenti che ritengono siano stati eccessivamente penalizzati.

Rai2 – ore 21.50 Criminal Minds SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. In questo episodio la squadra è ancora alle prese con Everett Lynch e sue figlia Grace, che sono riusciti a sfuggire agli agenti dopo avere ferito gravemente Jennifer. A vegliare su di lei è Spencer.

Rai3 – ore 21.45 Sapiens: Un solo pianeta ATTUALITA’

“La vita dal fuoco – Storie di uomini e vulcani”. Mario Tozzi, ideatore del programma, arriva a sorvolare lo Stromboli e a esplorare la cava di pomice di Lipari. Focus sui vulcani e su come questi abbiano cambiato la storia della terra e delle persone che si trovano a vivere nelle vicinanze.

Rete4 – ore 21.20 58 Minuti per morire: Die Harder FILM

Film con Bruce Willis, Bonnie Bedelia, William Sadler, Franco Nero. Al centro della storia c’è l’agente McLane, che si reca all’aeroporto per andare a prendere la moglie. Lo scalo viene però preso d’assalto da un gruppo di terroristi che vogliono liberare un dittatore deposto, che sta per arrivare in aereo per essere processato negli Stati Uniti.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales VARIETA’

Prosegue la selezione dei concorrenti che decidono di esibirsi mettendo in mostra un loro talento e sottoporsi al giudizio della giuria, composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari. Tra i partecipanti che avevano ottenuto il passaggio del turno c’era anche la giovane Veronica Franco, diciottenne che aveva commosso tutti per le sue doti canore, scomparsa recentemente per leucemia.

Italia1 – ore 21.20 Canterville – Un fantasma per antenato FILM

Film in prima visione Tv. Al centro della storia c’è il fantasma di Eleanor Canterville, costretto, secondo una leggenda inglese, a infestare il castello di famiglia e a spaventare gli sfortunati inquilini. L’intento viene raggiunto grazie anche al supporto del fedele servo Gwillherm. A complicare il suo compito c’è la famiglia Otis, apparentemente indifferente ai dispetti ectoplasmatici. Solo la figlia quindicenne Virginia sembra credere alla storia e vuole liberare l’abitazione dalla maledizione.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi è in cerca di una commedia divertente per trascorrere il sabato sera potrà certamente apprezzare “L’ora legale”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con protagonisti Ficarra e Picone. La storia è ambientata nel paesino siciliano di Pietrammare, dove un professore di liceo viene eletto a furor di popolo, promettendo cambiamento e onestà. Quando arriva a sottolineare quanto sia importante rispettare le regole, i cittadini si rivoltano.

Impostazioni privacy