Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 29 settembre

Rai 1 ha deciso di puntare questa sera sulla fiction con una nuova puntata della fiction “Imma Tataranni”, mentre Canale 5 preferisce la musica con uno speciale volto a celebrare i 70 anni di Renato Zero. Non mancherà lo spazio dedicato all’attualità grazie a “#Cartabianca” e “Fuori dal coro” in onda su Raitre e Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 29 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore FICTION

Seconda puntata in replica della fiction con Vanessa Scalera e Carlo Buccirosso. In questo episodio viene trovato a Nova Siri il corpo senza vita di un ragazzo. Si tratta di Nunzio, figlio di un agricoltore che ormai da tempo aveva gravi problemi economici. I sospetti cadono inizialmente su Carmine, fratello di Milena, la fidanzata che, a detta di tutti, soffriva proprio per colpa della vittima. La ragazza crede però nell’innocenza del giovane, che ha un alibi di ferro. Imma sarà impegnata in prima linea per scoprire come siano andate le cose.

Rai2 – ore 21.20 Un’ora sola vi vorrei SHOW

Secondo appuntamento con il nuovo show che ha per protagonista Enrico Brignano, che intrattiene il pubblico con uno show di varietà: monologhi, musica e divertimento, per ridere ed offrire spunti su costume ed attualità. Non mancano gli ospiti che gli affiancheranno sul palco con lui. Il tutto in soli 60 secondi.

Rai3 ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer, che analizza la situazione in cui si trova il nostro Paese sia sul piano politico sia su quello economico con la presenza in studio di Mauro Corona.

Rete4 – ore 21.25 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano dà un nuovo appuntamento al suo pubblico, pronto ad approfondire l’attualità. Tra i temi che saranno affrontati dal giornalista due inchieste, che vedono protagonisti l’INPS e il Vaticano. Particolare attenzione sarà rivolta al presidente dell’Istituto di Previdenza e alle polemiche scaturite per il suo aumento di stipendio, soprattutto perché avvenuto in un periodo in cui molti cittadini sono in attesa da mesi della cassa integrazione. Prevista inoltre un’intervista al viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e al professore ordinario di Microbiologia all’Università di Padova Andrea Crisanti.

Canale5 – ore 21.20 Zero Il Folle MUSICALE

Una serata per celebrare il cantautore Renato Zero, che domani compirà 70 anni. Canale 5 ha deciso così di dedicare all’artista romano uno speciale, trasmettendo l’ultima tappa milanese della serie di concerti tenuta nel 2019.

Italia1 – ore 21.30 The War – Il Pianeta delle Scimmie FILM

Film in prima visione Tv con Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Karin Konoval. Questa la trama: Cesare e le sue scimmie sono costrette ad affrontare un conflitto mortale con un esercito di umani guidato da un Colonnello senza scrupoli. Dopo gravissime perdite, l’uomo sarà costretto a fare i conti con i suoi lati oscuri.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi ama l’intrattenimento targato Sky apprezzerà certamente la nuova puntata di “4 Hotel”, in onda su Sky Uno dalle 21.15, in cui lo chef Bruno Barbieri, grande esperto del settore, farà visita a quattro strutture situate tra i filari e le colline del Chianti. Ognuno sarà chiamato a dare un giudizio sugli avversari secondo quattro categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Chi preferisce invece le commedie potrà seguire “Il giorno più bello del mondo”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy, di e con Alessandro Siani. Protagonista della storia è Arturo, un impresario senza talento per l’arte e gli affari. Non appena un lontano parente gli affiderà la tutela del nipote, lui scoprirà che questi è dotato di un potere fenomenale che potrebbe cambiare il destino della sua attività.

Impostazioni privacy