Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 28 giugno

Prima di dover affrontare una nuova settimana si potrebbe avere voglia di trascorrere una serata in relax davanti alla Tv. Anche in questo periodo estivo c’è la possibilità di accontentare un po’ tutti: Rai e Mediaset propongono due tra le loro fiction più amate, ma non mancano anche serie Tv e i film (per chi è in cerca di qualcosa di leggero segnaliamo “Sapore di te” in onda su Italia1). Da non perdere per tutti i calciofili la Serie A su Sky e DAZN.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 28 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1- ore 21.25 Non dirlo al mio capo FICTION

Un nuovo appuntamento con la fiction con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada in cui vedremo Lisa raggiungere importanti successi sul lavoro, grazie anche all’incoraggiamento di Perla, ormai diventata insostituibile al suo fianco. Ad accorgersi delle doti della donna è anche Enrico, che decide di riassumerla nello studio come praticante.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I SERIE TV

Una serie Tv che non potrà non essere apprezzata da chi ama il genere poliziesco, con protagonista Sela Ward, in cui si segue l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, che devono fare il possibile per mantenere la città e i suoi abitanti al sicuro. Tra i casi da risolvere c’è il rapimento un ex chimico di armi biologiche: Bell e Zidan devono quindi fare il possibile per salvarlo e trovare i responsabili prima che sia troppo tardi.

Rai3 – ore 21.20 Le fidèle FILM

Pellicola che racconta la storia d’amore di Gino e Benedicte, protagonisti di un vero colpo di fulmine. Lui nasconde però in realtà un segreto davvero importante, che potrebbe mettere in pericolo non solo la durata del loro rapporto, ma anche la loro stessa vita e quella delle persone a loro più care.

Rete4 – ore 21.25 Freedom – Oltre il confine ATTUALITA’

Prima puntata, in replica, del programma condotto da Roberto Giacobbo e il racconto del suo viaggio in località interessanti come Messico, Stati Uniti ed Egitto. Il conduttore farà poi tappa anche in Italia a Roma, Napoli, Venezia, Sardegna e Isola d’Elba. Il giornalista vivrà inoltre l’esperienza di spostarsi a bordo di un pallone aerostatico sulle piramidi del Messico.

Canale 5 – ore 21.25 Rosy Abate – La Serie FICTION

La rete ammiraglia Mediaset propone in replica la fiction con protagonista Giulia Michelini, che interpreta il personaggio di Rosy Abate, conosciuto dal pubblico in “Squadra Antimafia”. La donna è uscita dal carcere dove ha trascorso sei anni ed è ora decisa ad andare a Napoli per poter abbracciare il figlio, Leonardo. Qui però avrà una scoperta decisamente poco piacevole: il ragazzo è infatti entrato nelle grazie di un uomo d’affari importante ma pericoloso, Antonio Costello.

Italia1 – ore 21.30 Sapore di te FILM

Ottima commedia per trascorrere la domenica sera con un tocco di spensieratezza, diretta da Carlo Vanzina, con con Serena Autieri, Nancy Brilli, Maurizio Mattioli, Giorgio Pasotti, Vincenzo Salemme, Martina Stella. La storia è ambientata a Forte dei Marmi, a distanza di 30 anni dalle vicende raccontate in Sapore di Mare, ma nonostante il trascorrere del tempo la località toscana non è cambiata. L’estate diventa sempre un’occasione per fare nuove conoscenze, poco importa se si è già impegnati.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Il calcio la farà da padrone in questa giornata. Tra le partite da non perdere ci sono quelle delle due milanesi. Milan in campo a San Siro contro la Roma (fischio d’inizio alle 17.15), mentre l’Inter sfiderà in trasferta il Parma (ore 21.45: gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sly Sport 251-255 (satellite e fibra).

Impostazioni privacy