L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 28 giugno

Non è stato finora un anno semplice quello vissuto finora dalla Bilancia, alle prese con pianeti importanti come Giove e Saturno non favorevoli, anche se nel caso di quest’ultimo recentemente c’è stata una tregua che durerà fino al 2 luglio, utile per coltivare al meglio i rapporti con gli altri. Una situazione simile a quanto stanno vivendo anche Ariete e Capricorno. Possibile un ritorno di fiamma per l’Acquario.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): dubbi e tensioni in coppia, potrebbe esserci la necessità di chiarire qualcosa rimasto in sospeso. Nervosismo anche sul lavoro, non tutti i colleghi sembrano essere dalla tua parte.

Toro (21 aprile-20 maggio): non manca un po’ di agitazione, ma a breve Venere sarà dalla tua parte e questo potrà aiutarti negli incontri. Occhio alle spese e a possibili discussioni che possono nascere con i parenti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se devi chiarire qualcosa con chi ti sta vicino puoi sfruttare questa giornata. E’ un periodo che può aiutarti a ripartire di slancio nel lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): dubbi e fase di disagio, occhio alle parole che usi con chi ti sta vicino. Rifletti su come agire se hai un’attività indipendente.

Leone (23 luglio-23 agosto): giorno adatto per chiarire se c’è stata qualche discussione recentemente. Incomprensioni sul lavoro, anche qui non ti senti del tutto soddisfatto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): inizia a guardarti attorno, potresti scoprire che qualcuno che ti sta vicino ha un interesse importante per te. Situazione valida sul lavoro, soprattutto se sei ascendente Sagittario.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche pensiero di troppo dovuto alla situazione economica e lavorativa, ma dovresti cercare di dare attenzione a chi tiene davvero a te.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se sei single a breve un incontro potrebbe dare la svolta alla tua vita sentimentale. Svolta positiva per le finanze e i contatti professionali.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è il momento di distrarsi e non pensare alle incomprensioni dell’ultimo periodo. Un progetto lavorativo a cui tieni a breve potrebbe essere preso in considerazione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata che porta a qualche tensione, stanchezza e nervosismo in agguato. Miglioramenti in arrivo sul lavoro, ma solo dai prossimi giorni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve potresti riacquistare un sentimento, occhio solo a qualche tensione di troppo in famiglia. Attenzione alle spese, ma i nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Discussioni in un rapporto, ma può essere l’occasione per capire se davvero valga la pena continuare. Progetti e trattative da portare avanti, ma è presto per avere uno sviluppo positivo.

Impostazioni privacy