Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 27 settembre

Parte questa sera su Rai1 una delle fiction più amate, “L’Allieva”, giunta alla terza stagione, con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Gianciale, che negli anni passati ha ottenuto un vero boom di ascolti. Canale 5, invece, come di consueto la domenica sera propone una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso”, mix tra attualità e spettacolo. Per i calciofili da non perdere Roma-Juventus, posticipo della seconda giornata di Serie A. Non mancano le pellicole interessanti disponibili per gli abbonati a Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 27 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 L’Allieva 3 FICTION

Prima puntata della terza stagione inedita della fiction con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che trae ispirazione dalla serie di romanzi best seller scritti da Alessia Gazzola. Nel primo episodio, dal titolo “Arabesque”, Claudio chiede ad Alice di sposarlo, ma in un modo non del tutto convenzionale, durante un’autopsia. Nel frattempo, una ballerina viene trovata senza vita. Nel secondo episodio, dal titolo “Un po’ di follia in primavera”, Alice è convinta che Claudio le stia nascondendo qualcosa di molto importante.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv ambientata all’interno dell’NCIS nella divisione dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio Callen e Sam lasciano Kensi a Los Angeles e partono per San Francisco dove Eric, che era impegnato da tempo in una missione sotto copertura, risulta scomparso. L’uomo con ogni probabilità è stato rapito, ma riuscire a liberarlo non sarà semplice.

    A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Nuovo spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio la squadra è alle prese con un caso di omicidio stradale. Sandra Barnes, responsabile del centro medico della Marina, ha perso la vita. In auto insieme a lei c’era Natalie Layton, che è ora in coma farmacologico. Ad unire le due donne c’era la dipendenza da oppioidi, anche se la verità è un’altra.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuova edizione del talk show condotto da Fabio Fazio, che ospiterà in ogni puntata diversi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Anche quest’anno al fianco del conduttore ci saranno Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Tra le novità c’è la presenza nel cast fisso di Enrico Brignano.

Rete4 – ore 21.25 La preda perfetta – A walk among the Tombstones FILM

Film ispirato al romanzo “Un’altra notte a Brooklyn, uscito nel 1992. Al centro della storia c’è Matt Scudder, un ex poliziotto di New York con un passato da alcolista, che ora si mantiene facendo l’investigatore privato pur senza essere in possesso di una regolare licenza. L’uomo viene ingaggiato da Kenny Kristo, intenzionato a trovare chi lo ha rapito e torturato insieme alla moglie, che è poi stata uccisa. I due saranno protagonisti di una caccia all’uomo davvero impegnativa.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Terza puntata stagionale del programma condotto da Barbara D’Urso, che vedrà, tra gli ospiti Matteo Salvini, che commenterà la situazione del nostro Paese a una settimana dal voto. Previsto inoltre un collegamento con Ciccio Graziani, dopo l’incidente in cui ha riportato la frattura di undici costole e sei vertebre. In studio ci sarà anche Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa.

Italia1 – ore 21.20 Independence Day – Rigenerazione FILM

Film con Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Maika Monroe, Sela Ward. La storia è ambientata vent’anni dopo l’attacco che ha falciato tre miliardi di persone. David Levinson e l’ex presidente Whitmore devono fare il possibile per evitare un’imminente azione aliena.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Diverse le proposte da non perdere per gli abbonati a Sky.

Dalle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308) “Bohemian Rhapsody”, una celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman, Freddie Mercury, interpretato da Rami Malek. Il film ha conquistato quattro Premi Oscar nel 2019: attore protagonista, sonoro, montaggio e montaggio sonoro.

Chi ama le storie sentimentali, ma allo stesso tempo ricche di colpi di scena, non dovrà invece perdere “Vicino all’orizzonte”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo con Jessica Koch. Al centro della storia c’è Jessica, una diciottenne con un futuro promettente, che finirà per innamorarsi di Danny. Il ragazzo nasconde però un terribile segreto.

I calciofili, invece, non dovranno perdere l’appuntamento con Roma-Juventus, positicipo della seconda giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

 

 

Impostazioni privacy