Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 27 novembre

Le reti ammiraglia Rai e Mediaset questa sera propongono due novità interessante: la Tv di Stato punta su “The Voice”, in versione Senior, mentre sul canale “rivle” spazio alla nuova stagione della fiction “Il segreto dell’acqua”. Non mancano anche gli spazi dedicati all’attualità, in onda su Raitre e Retequattro.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 27 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 The Voice Senior TALENT SHOW

Primo appuntamento con la nuova edizione di “The Voice”, in versione Senior, che nasce con l’obiettivo di dare l’opportunità a chi non è più giovanissimo ma vuole mettere in mostra le sue doti canore. In gara ci sono quindi solo concorrenti che hanno più di 60 anni. A comporre la giuria canora Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Padrona di casa è Antonella Clerici.

Rai2 – ore 21.20 The Rookie SERIE TV

Ultimi episodi della serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un quarantenne che ha deciso di realizzare il suo sogno: diventare poliziotto. Nel primo episodio, Brad e Lucy trovano un rapporto di polizia mentre perquisiscono la casa di Serj e iniziano a sospettare che ci sia una talpa nel Dipartimento. Nel secondo episodio, Nolan e Harper organizzano una trappola ad Armstrong, convinti che sia lui la talpa.

Rai3 – ore 21.20 Titolo V ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei. Focus della puntata sarà l’emergenza sanitaria, con un’attenzione particolare anche a cosa ci attende in vista del Natale ormai prossimo.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero analizzano alcuni dei casi di cronaca più eclatanti dell’ultimo periodo. Tra questi, quello dell’imprenditore milanese Alberto Genovese, finito in manette con l’accusa di violenza sessuale; la polizia sta analizzando i filmati per capire cosa accadesse durante le feste organizzate nella sua casa. Spazio dedicato anche all’omicidio di Yara Gambirasio, di cui ricorre l’anniversario della scomparsa; la difesa di Massimo Bossetti chiede nuove analisi.

Canale5 – ore 21.20 Il silenzio dell’acqua FICTION

Seconda stagione della fiction con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Luisa e Andrea tornano per risolvere un duplice delitto. Unica testimone una bambina di soli sei anni. Nel cast anche Camilla Filippi, Fausto Maria Sciarappa, Stefano Pesce e Guido Corso.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine ATTUALITA’

Dodicesima puntata del programma condotto da Roberto Giacobbo, alla scoperta dei luoghi più interessanti in Italia e nel mondo. Il giornalista sarà a bordo di un piroscafo per raggiungere l’isola di Loreto, situata sul Lago di Iseo. Successivamente, sarà a Capo Coccia, in Sardegna, a pochi chilometri da Alghero, per viistare la Grotta di Nettuno, un vero gioiello del Mediterraneo.

Impostazioni privacy