Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 24 settembre

La Rai è da tempo una vera garanzia quando si tratta di fiction, e “Nero a metà 2“, in onda questa sera, sta riscontrando un successo in crescita anche con i nuovi episodi. Canale 5, invece, punta sul calcio, con la finale di Supercoppa Europea, che vedrà per protagoniste Bayern Monaco e Siviglia (il match sarà trasmesso anche su Sky). In campo anche il Milan nel terzo turno preliminare di Europa League contro il Bodo Glimt: gara in onda su DAZN.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 24 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Nero a metà FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con protagonisti Claudio Amendola, Nicole Grimaudo, Alessia Barela e Rosa Diletta Rossi. Nel primo episodio Carlo e i suoi colleghi si trovano a indagare su un episodio che non lascia presagire niente di buono: il ritrovamento di alcuni vestiti accompagnati da una scritta: questi appartengono a un ragazzo scomparso. Il giovane era da tempo vittima di bullismo. Nel secondo episodio, un accumulatore seriale viene ucciso: per risolvere il caso si rivelerà decisivo il contributo della psicologa che lo seguiva da tempo.

Rai2 – ore 21.20 Amore, cucina e curry FILM

Film con Helen Mirren, Manish Dayal, Om Puri, Charlotte Le Bon. Al centro della storia c’è la famiglia di Hassan, che si trasferisce in Francia dopo essere emigrata dall’India: qui deciderà di aprire un ristorante indiano. L’autorevole e rispettata chef Mallory è preoccupata per la vicinanza del bistrot al suo locale, ma resterà colpita dal talento del giovane. La donna ben presto abbandonerà l’ostilità provata nei confronti del ragazzo.

Rai3 – ore 21.20 La truffa dei Logan FILM

Film con Channing Tatum, Adam Driver, Daniel Craig, Riley Keough, Katie Holmes. Protagonisti della storia sono i fratelli Jimmy e Clyde Logan, intenzionati a organizzare una rapina per mettere fine a una sfortunata tradizione familiare. Il loro intento è chiaro: vogliono agire durante la gara leggendaria della Coca-Cola 600, che si corre sul circuito Charlotte Motor Speedway.

Rete4 – ore 21.25 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Terza puntata stagionale del programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio, che analizza la situazione del nostro Paese con ospiti in rappresentanza della politica e non solo, reportage e inchieste.

Canale5 – ore 21 Bayern Monaco-Siviglia CALCIO

Bayern Monaco e Siviglia, che hanno trionfato rispettivamente in Champions League ed Europa League, si sfidano nella finale di Supercoppa Europea, in programma a Budapest, in Ungheria, allo stadio Puskas. Entrambe le squadre hanno alzato il prestigioso trofeo soltanto una volta nella loro storia.

Italia1 – ore 21.30 Chicago Med SERIE TV

Nuovo appuntamento con il medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Nel primo episodio, un fuoristrada si abbatte su un mercatino e travolge la folla. Tra i presenti anche Maggie e Natalie, che si rendono conto subito della gravità della situazione. Nel secondo episodio Will trova nella neve una donna congelata e fa il possibile per aiutarla e saperne di più sulla sua identità.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi è in cerca di un film divertente potrà certamente apprezzare “L’agenzia dei bugiardi”, in onda su Sky Cinema Comedy (canale 309) dalle 21, con Giampaolo Morelli e Alessandra Mastronardi. Protagonista della storia è Fred, fondatore di un’agenzia che fornisce alibi agli adulteri, ma che finirà per innamorarsi della figlia di un cliente.

Anche Sky trasmetterà la finale di Supercoppa Europea tra Bayern Monaco e Siviglia. Chi vorrà seguire il match dovrà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport Football (satellite e fibra). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

In campo anche il Milan, che sfida il Bodo Glimt nel terzo turno preliminare di Europa League. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle 20.30.

Impostazioni privacy