L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 24 settembre

Gli appartenenti al segno della Vergine che hanno da poco perso un amore non devono disperare: presto il cuore potrà tornare a battere. I Bilancia che sono indecisi tra due storie non sanno ancora bene quale direzione prendere. Qualche perplessità anche per lo Scorpione, meglio rimandare al prossimo mese i chiarimenti se si è avuto un litigio piuttosto pesante.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

 

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata stancante, se è possibile cerca di non agitare troppo le acque e stai lontano da chi può innervosirti. Cautela anche sul lavoro, potresti faticare a trovare un accordo con capi e colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio): hai bisogno di rilassarti, organizza una serata piacevole con gli amici. Il lavoro non manca per i lavoratori autonomi, ma i guadagni sono inferiori alle attese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno):  novità positive, il weekend potrà regalarti belle emozioni. Hai voglia di cambiamenti sul lavoro e non dovrai attendere troppo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna contraria, potrebbero nascere litigi nelle coppie che sono già in crisi. Nervosismo anche sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.

Leone (23 luglio-23 agosto): fatti vedere in giro, potresti fare colpo su qualcuno che potrebbe rivelarsi interessante. Non tentennare se ti propongono un cambiamento di ruolo o di sede sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna favorevole, può aiutare le coppie che hanno resistito alla crisi di inizio anno. Tra pochi giorni Mercurio sarà dalla tua parte, porterà miglioramenti importanti in ambito professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la persona che è al tuo fianco non ti convince del tutto. Se hai fatto delle richieste sul lavoro la risposta non arriverà in tempi brevi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): diverse coppie stanno affrontando discussioni per problemi economici o sul futuro dei figli. In ambito professionale qualche miglioramento c’è, ma non sei ancora soddisfatto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere favorevole, può essere di aiuto per riconciliarsi con il partner. Dubbi in merito a un progetto lavorativo a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata di recupero, oggi ti senti anche più energico. Qualcuno non sembra essere dalla tua parte sul lavoro, devi parlare chiaro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se c’è una persona che riscalda il tuo cuore potrai fare progetti importanti in vista di ottobre. Sul lavoro potresti essere costretto ad accettare un compromesso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la fine del mese regalerà emozioni nella tua vita di coppia, ma anche in chi è ancora solo. Dovrai risolvere un problema lavorativo che ti tiene in ansia.

 

Impostazioni privacy