Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 21 settembre

E’ l’attualità il genere che predomina questa sera in Tv: Raiuno, Raitre e Rete4 manderanno infatti in onda una serie di speciali per analizzare il risultato delle urne relativo al referendum costituzionale, oltre a quello relativo alle Regioni che dovevano scegliere i loro presidenti. Gli appassionati di reality troveranno comunque pane per i loro denti grazie a “Boss in incognito” e “Grande Fratello Vip”. Appuntamento da non perdere anche per i calciofili con Milan-Bologna, in onda su Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 21 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Porta a Porta – Speciale Elezioni ATTUALITA’

Appuntamento speciale con il programma condotto da Bruno Vespa per commentare i risultati delle elezioni per il referendum costituzionale relativo al taglio del numero dei parlamentari. Non mancheranno aggiornamenti relativi alle Regioni al voto: si tratta di sei Regioni a statuto ordinario (Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana e Veneto) e una a statuto speciale (Valle d’Aosta). In studio presenti politici delle diverse fazioni.

Rai2 – ore 21.20 Boss in Incognito REALITY

Terza puntata stagionale del reality in cui un imprenditore decide di camuffare il proprio aspetto per “spiare” i propri dipendenti e vedere come si comportano in sua assenza. A farlo questa volta sarà Carmela Schettino, proprietaria, insieme a suo marito Alessandro De Masi, de La Contadina, azienda che produce mozzarella di bufala. A seguire la donna in questo percorso sarà il conduttore del programma, Max Giusti.

Rai3 – ore 21.20 Tg3 – Speciale Elezioni ATTUALITA’

La redazione giornalistica diretta da Mario Orfeo aggiorna il pubblico con questo appuntamento speciale sull’esito del voto sul referendum costituzionale. Non mancherà un focus dedicato alle elezioni regionali cercando di capire quanto questo possa influire sul futuro del governo. A condurre sarà Alessandra Carli.

Rete – ore 21.25 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Porro, che come di consueto si concentrerà sull’attualità e sulla difficile situazione economica che coinvolge il nostro Paese. Particolare attenzione sarà ovviamente rivolta alla due giorni elettorale.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Terza puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. Tutti i Vip hanno ormai varcato la “porta rossa”: sono 20, anche se Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria valgono come un unico concorrente, mentre si attende di capire cosa accadrà a Paolo Brosio, alle prese con problemi di salute che lo hanno fatto finire in ospedale. Tutti sono finiti al televoto: il pubblico è chiamato a votare il preferito e non un eventuale candidato all’eliminazione.

Italia1 – ore 21.20 Colombiana FILM

Film con Zoe Saldana, Cliff Curtis, Callum Blue, Michael Vartan, Lennie James. Questa la trama: Cateleya è cresciuta con un unico obiettivo nella testa: vendicare i genitori, che sono stati uccisi quando era solo una bambina. La giovane è diventata così un’assassina a pagamento e trascorre il suo tempo alla ricerca del boss che è stato il mandante del loro omicidio.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Appuntamento su Sky Cinema Uno con il secondo episodio di “Petra”, dal titolo “Giorno da cani”, la serie Tv diretta da Maria Sole Tognazzi con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi. In questo appuntamento Petra dovrà indagare su un omicidio commesso da ignoti ai danni di un professionista nel traffico di animali.

I calciofili, invece, non dovranno perdere l’appuntamento con Milan-Bologna, la gara che chiude la prima giornata della Serie A 2020-2021. Fischio d’inizio alle 20.45: diretta su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Impostazioni privacy