Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 20 settembre

Raiuno questa sera prevede la versione speciale di uno dei quiz più amati, “I soliti Ignoti” con la presenza speciale di diversi vip. Canale 5, invece, come ogni domenica, propone un nuovo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso”. Per i calciofili pausa finita: il campionato di Serie A è ripartito, stasera in campo la Juventus campione d’Italia, pronta a sfidare la Sampdoria.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 20 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Ra1 – ore 20.35 Soliti Ignoti – Special Vip GIOCO

Puntata speciale del programma condotto da Amadeus, che avrà come ospiti, nel ruolo di identità da svelare, alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e della musica. Un concorrente proverà ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Confermato l’abbinamento della trasmissione alla Lotteria Italia.

Rai2 – ore 21.05 Hawaii Five-0 SERIE TV

Nuovo appuntamento con il crime poliziesco, che segue le vicende di un gruppo d’élite della polizia Hawaiana, chiamata a rispondere direttamente al Governatore. L’episodio in onda avrà come titolo “Nella trama del ragno”. La CIA sospetta che la madre di Steve sia diventata complice di un importante cartello della droga. Il poliziotto crede nella sua innocenza e vuole dimostrarla ai suoi superiori. A sostenerlo ci sono Danny e la squadra.

Rai3 – ore 21.20 Presa Diretta ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di inchieste di Riccardo Iacona, dedicata allo sforzo di ripartire e ricostruire il Paese nella direzione di un’economia sostenibile. L’emergenza sanitaria mondiale legata al Coronavirus ha infatti spinto ad accantonare, almeno momentaneamente, un’altra importante criticità, quella legata al cambiamento climatico. Il giornalista si chiede quindi quali siano le prospettive che ci attendono, oltre a cercare di capire se ci sia una correlazione tra inquinamento atmosferico e propagazione del virus.

Rete4 – ore 21.25 The Water Diviner FILM

Film diretto da Russell Crowe, con Russell Crowe, Olga Kurylenko, Jai Courtney, Isabel Lucas. Protagonista della storia è Joshua Connor, un agricoltore rimasto solo dopo la morte della moglie, che decide di partire per Gallipoli, dove una delle più sanguinose battaglie della prima guerra mondiale gli ha portato via i suoi tre figli. Lui ha una promessa da mantenere fatta alla moglie poco prima che morisse: trovare i suoi figli, e riportarli a casa per dare loro una degna sepoltura.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Seconda puntata stagionale della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, che vedrà tra gli ospiti Asia Argento, in compagnia della figlia Anna Lou Castoldi, protagonista della terza stagione di “Baby”. Flavia Vento, che ha deciso di concludere dopo solo 24 ore la sua esperienza al “Grande Fratello Vip” affronterà invece le “cinque sfere”. Prevista inoltre l’apertura di una busta choc gold sul passato di Patrizia De Blanck.

Italia1 –ore 21.25 La Mummia FILM

Film con Tom Cruise, Russell Crowe, Annabelle Wallis, Sofia Boutella. La storia è ambientata in Iraq, dove il sergente Morton, trafficante di antichità, si imbatte in un’antica tomba egizia durante un conflitto a fuoco con i ribelli. Questo è il sepolcro della principessa Ahmanet, mummificata viva per avere stretto un patto con il Dio della morte. Il sarcofago viene messo su un aereo, ma il velivolo precipita in Inghilterra.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Il campionato di Serie A 2020-2021 è ufficialmente partito con la rincorsa alla Juventus campione in carica. Proprio questa sera scendono in campo i bianconeri, che affrontano in casa la Sampdoria. Fischio d’inizio alle ore 20.45: diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Impostazioni privacy