L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 20 settembre

L’anno non è stato particolarmente generoso per il Cancro, chiamato ancora a pazientare almeno fino a fine anno per poter ottenere qualche gratifica; è consigliabile evitare le spese eccessive in questo periodo. Tanti alti e bassi anche per la Bilancia, piena di dubbi sul proprio futuro; se possibile, sarebbe bene lasciarsi scivolare le cose in attesa di tempi migliori. Il Sagittario dovrà farsi sentire: è il momento di dire chiaramente quello che si pensa e non sottostare più a compromessi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giorno positivo per i sentimenti, in questo periodo potrai fare scelte utili per il tuo futuro. Se hai un progetto lavorativo in mente potrai ricevere risposte entro fine anno.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna in opposizione, sei nervoso e poco propenso al dialogo con chi ti sta vicino. Approfitta della domenica per riposare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il morale è buono, sfrutta queste ore per dedicarti a qualcosa che ti piace. In ambito professionale concentrati solo sulle questioni davvero importanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive una storia d’amore non vuole perdere tempo e ha necessità di sapere se la persona che ha al fianco sia davvero affidabile. Mercurio dissonante, occhio alle spese, andrà meglio dal 27.

Leone (23 luglio-23 agosto): potresti sentirti agitato, cerca di stare lontano dalle cose che possono innervosirti. Ora può arrivare il cambiamento che aspetti sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi potrebbe nascere una discussione, anche per motivi futili, con un familiare. Fase buona sul lavoro, sei concentrato su un progetto da sviluppare in autunno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tanti alti e bassi, non tutte le persone che ti sono vicino sembrano essere dalla tua parte. Se hai un discorso lavorativo da affrontare meglio attendere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se vivi una relazione che ti regala poche certezze sarà bene capire se sia il caso di portarla avanti. Sul lavoro hai bisogno di concentrazione per far sì che tutto vada bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la fine dell’anno sarà positiva per i sentimenti, pensa già ora a come consolidare il rapporto. Ascolta le nuove proposte che riceverai in ambito lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): attenzione ai Pesci, c’è una sorta di amore-odio. Sul lavoro  guardati attorno, potrebbe arrivare l’occasione che attendi da tempo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Venere non sono dalla tua parte, dubbi sulla tua storia d’amore. Tante perplessità anche in merito alla tua situazione professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna favorevole, fatti vedere in giro, potresti conoscere qualcuno di speciale. Studia la strategia migliore per affermarti sul lavoro, potresti essere ripagato.

 

Impostazioni privacy