Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 2 ottobre

Ra1 questa sera punta su un programma che ormai da anni è garanzia di successo e perfetto per chi desidera divertirsi davati al piccolo schermko. “Tale e quale show“. Canale 5, invece, propone un nuovo appuntamento con il “Grande Fratello Vip”, in cui avremo la possibilità di conoscere il secondo eliminato di questa edizione. Gli appassionati di storia e storia e scienza, invece, non dovranno perdere “Le ragazze” e “Freedom – Oltre il confine”, in onda rispettivamente su Rai3 e Italia 1.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 2 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Tale e Quale Show VARIETA’

Terzo appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti in cui dieci Vip, cinque uomini e cinque donne, si sfidano interpretando canzoni che hanno fatto la storia della musica cercando di “imitare” i cantanti che le hanno portate al successo. A comporre la giuria sono Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità anticrimine SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie Tv nata come spin-off di “JAG”, che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio Nick Torres viene investito da un pirata della strada e resta gravemente ferito. Ellie Bishop, che ha assistito all’incidente, si occupa delle indagini. A essersi macchiato dell’episodio è un giovane milionario russo intoccabile.

Rai3 – ore 21.20 Le Ragazze INTRATTENIMENTO

Ogni puntata viene aperta raccontando la storia di una donna nata negli anni ’20, formatasi quindi negli anni ’40. Questa volta ci si concentrerà su Anna Maria Novaretti, ex centrocampista della Stipel, società telefonica piemontese attiva tra gl anni ’20 e gli anni ’60. Protagonista sarà anche Susanna Egri, ballerina, coreografa e insegnante, che nel 1954 si è esibita nella prima trasmissione ufficiale della Rai, il varietà “Sette Note”.

Rete4 – ore 21.25 Quarto Grado ATTUALITA’

Un nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in cui si analizzano i casi di cronaca più efferati, alcuni dei quali ancora irrisolti. Particolare attenzione sarà rivolta all’omicidio dell’arbitro Daniele De Santis e della sua fidanzata a pochi giorni dalla confessione del responsabile e al processo per l’omicidio di Marco Vannini, arrivato a sentenza.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY SHOW

Sesta puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. Nel precedente appuntamento settimanale è stato annunciato il primo eliminato di questa edizione, lo scrittore Fulvio Abbate. In nomination ora sono finiti addirittura in sette: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Denis Dosio, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi e la coppia Maria Teresa Ruta & Guenda Goria.

Italia1 – ore 21.25 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Quarto appuntamento con il programma condotto da Roberto Giacobbo, che arriva in Egitto per svelare i segreti del Tempio di Abu Simbel, capolavoro del Faraone Ramses II. Il giornalista farà poi tappa a Torino, alla Thales Alenia Space, l’Agenzia Spaziale Italiana, per fare il punto sulle prossime missioni.

Impostazioni privacy