Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 2 luglio

Estate ormai è sinonimo di “Temptation island” e anche quest’anno l’equazione è stata rispettata. Il programma ideato da Maria De Filippi torna in onda con una nuova edizione in cui saranno presenti coppie “Vip” e “Nip”. Per chi ama la fiction Rai da non perdere invece un nuovo duplice episodio di “Che Dio ci Aiuti 5″ in attesa dell’arrivo della sesta inedita stagione. Non mancheranno comunque le proposte anche per chi ama serie Tv e cinema, oltre al calcio con una sfida importante come Atalanta-Napoli.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 2 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1- ore 21.25 Che Dio ci aiuti 5 FICTION

Un nuovo duplice appuntamento con la fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, in cui vedremo il suo personaggio, Suor Angela, alle prese con un diverbio con il dottor Pietro Santoro, anche se poi si renderà conto che il carattere dell’uomo sia diverso da quanto lei stessa pensasse. Dissapori anche tra Nico e Ginevra e questo spingerà l’avvocato ad avvicinarsi a Maria. Novità anche per Azzurra che rivedrà la sua Emma: lei però è pronta a rivelarle chi è il suo vero padre?

Rai2 – ore 21.45 Hawaii Five-0 SERIE TV

Un nuovo episodio con la serie Tv che ha per protagonisti McGarrett e Danno, che hanno il compito arduo di combattere il crimine nello Stato di Aloha. Adrenalina e colpi di scena non mancheranno anche in questo appuntamento.

A seguire, dalle NCIS: New Orleans, in cui vedremo il padre di Dwayne Pride, Cassius Pride, impegnato in un’indagine dell’NCIS su un caso di rapina nei casinò risalente a diversi anni fa. Novità anche per Pride, che farà la conoscenza di un membro della famiglia di cui finora era rimasta all’oscuro.

Rai3 – ore 21.20 Ogni cosa è illuminata ATTUALITA’

Ultimo appuntamento con la trasmissione condotta da Camila Raznovich, in cui sono stati analizzati i temi di attualità più importanti, cruciali in questo periodo di difficile ripartenza che sta attraversando l’Italia. Importante è anche l’apporto degli ospiti, che porteranno nuovi spunti di riflessione. Tra questi c’è stato anche l’astronauta Luca Parmitano.

Rete4 – ore 21.25 La casa stregata FILM

Commedia ideale per trascorrere una serata divertente, con protagonisti Renato Pozzetto e Gloria Guida. L’attore interpreta un banchiere, Giorgio, che ha finalmente trovato la casa tanto sognata dove poter andare a vivere con la fidanzata. Non tutto andrà però come si sarebbero immaginati: in questa abitazione ci sono infatti gli spettri di due innamorati, disposti a tutto pur di liberarsi della maledizione che li ha colpiti e pronti a mettere loro i bastoni tra le ruote.

Canale5 – ore 21.25 Temptation Island INTRATTENIMENTO

Non c’è estate senza “Temptation Island” e anche quest’anno l’appuntamento non poteva mancare. Maria de Filippi, curatrice del programma, ha però deciso di sparigliare le carte e questa volta ha affidato l’edizione in cui ci sono “Vip” e personaggi meno noti al pubblico a Filippo Bisciglia. Tra i partecipanti ci sono Antonella Elia e il fidanzato Pietro e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, insieme al compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. E come sempre, ne vedremo davvero delle belle.

Italia1 – ore 21.30 The Fast And The Furious: Tokyo Drift FILM

Al centro della storia c’è Sean Boswell, un uomo che decide di trasferirsi a Tokyo, dove vive il papà, al solo scopo di evitare di finire in prigione. Qui continuerà però a mettersi nei guai: proprio in Giappone, infatti, finirà per stringere contatti che lo porteranno a essere legato con le corse clandestine.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Per gli appassionati di cinema che vogliono gustarsi un film in compagnia di tutta la famiglia Sky Cinema Family propone, a partire dalle 21 “Shrek”, orco la cui vita è stata stravolta dall’invasione di molti personaggi delle fiabe, tutti sfrattati dal loro regno da un dittatore davvero cattivo.

Per i calciofili, invece, appuntamento dalle 19.30 su DAZN con Atalanta-Napoli, sfida valida per la 29eisma giornata di Serie A, che può essere importante per le ambizioni europee di entrambe le squadre.

Impostazioni privacy