L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 2 luglio

Il cielo di oggi segna un importante cambiamento: Saturno retrogrado torna in Capricorno e lo sarà fino a fine anno; massima attenzione quindi nei rapporti con gli altri soprattutto per Ariete, Bilancia e Cancro. Proprio la Bilancia ha qualche pensiero di troppo relativo all’attività lavorativa e ai soldi, che non le permette di essere del tutto serena. Intoppi in amore anche per i Pesci, ma può essere l’occasione per prendere finalmente in mano la propria vita.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna in buon aspetto, può essere la giornata giusta per chiarire se un rapporto è in crisi da un po’. Sfrutta i contatti che puoi avere in questo periodo per cambiare la tua vita lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio): il fine settimana è a tuo favore se vuoi coltivare il rapporto con una persona. Non mancano le intuizioni utili per la tua attività professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata positiva, emozioni belle in arrivo. Entro fine mese sarà necessario prendere una decisione importante sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): periodo di scelte importanti, puoi coronare un rapporto d’amore. Potrebbe essere venuto il momento per risolvere un problema lavorativo nato negli ultimi mesi.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere e Luna a tuo favore, i rapporti con gli altri sono più sereni. Giornate favorevole se devi affrontare esami o colloqui.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei più disponibile nei rapporti con gli altri, anche se non tutto va ancora come vorresti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’attesa potrebbe essere finalmente finita, un incontro può cambiare la tua vita. Qualche problema di troppo c’è stato sul lavoro, ma a breve andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): incontri in arrivo che possono risvegliare il tuo cuore. Recupero possibile anche per la tua attività professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): relazioni favorite, ma occhio a possibili trasgressioni. Nel lavoro ancora qualche intoppo, ma il futuro prossimo potrebbe bene.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): scelte da fare in amore, la tua emotività non è delle migliori. E’ un anno interessante, ma luglio porta qualche indecisione sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): amore favorito, la tua storia d’amore se è già forte sarà ulteriormente rinforzata. La creatività sul lavoro non manca, ma c’è qualche pensiero legato ai soldi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): problemi in amore, ma se decidi di chiudere in amore non sarà una scelta che porterà una grave sofferenza. Non sottovalutare una proposta che potrebbe arrivare sul lavoro.

Impostazioni privacy