Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 18 settembre

Raiuno questa sera propone uno dei suoi varietà di maggiore successo, “Tale e quale Show“, giunto alla decima edizione, condotto ancora da Carlo Conte. Su Canale 5, invece, appuntamento da non perdere per chi ama i reality con la seconda puntata del “Grande Fratello Vip“. Non mancherà l’occasione per approfondire la cronaca grazie a “Quarto Grado“, in onda su Retequattro.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 18 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Tale e Quale Show VARIETA’

Nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti, che è anche ideatore della trasmissione, in cui vedremo una serie di VIP assumere le “sembianze” di alcuni interpreti famosi. Dieci i partecipanti, divisi tra donne e uomini: Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rey, Carmen Russo, Giulia Sol, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio e Luca Ward. Confermati i tre membri della giuria, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine – SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio un artigliere viene colpito da un missile durante un’esercitazione di collaudo d’armi eseguita dal laboratorio bellico della Marina. Dalle testimonianze emerge la responsabilità dell’ex fidanzata. Bishop e gli altri agenti cercano quindi di rintracciarla.

Rai3 – ore 21.20 Beata Ignoranza FILM

Commedia con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Teresa Romagnoli, Valeria Bilello, Giuseppe Ragone, Carolina Crescentini. Al centro della storia ci sono Ernesto e Filippo, due insegnanti di liceo legati in passato da un rapporto di amicizia, ma che non si vedono ormai da 25 anni. A scatenare la rottura è stato l’amore per la stessa donna. I due si ritroveranno non appena sarann chiamati a prestare servizio nella stessa scuola. Stavolta a dividerli è il modo con cui si approcciano alla tecnologia. Sia Gassmann sia Giallini hanno ricevuto una candidatura a Miglior Attore al Nastro d’Argento nel 2017.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Seconda puntata stagionale del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in cui vengono analizzati i casi di cronaca più controversi dell’ultimo periodo. Un focus ad hoc verrà dedicato al processo di appello bis per l’omicidio di Marco Vannini, avvenuto nel 2015 mentre si trovava a casa della fidanzata Martina Ciontoli.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Seconda puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Antonella Elia e Pupo. In questa occasione assisteremo all’ingresso in “Casa” di altri concorrenti, Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Seconda puntata del format condotto da Roberto Giacobbo, che vuole cercare risposte ai misteri più affascinanti della storia. Un’occasione anche per scoprire territori che spesso tendiamo a sottovalutare.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per gli appassionati di cinema abbonati a Sky segnaliamo “Il Signor Diavolo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspence (canale 306), l’ultima opera diretta da Pupi Avati, che si ispira al romanzo omonimo da lui scritto. È la storia di un detective, che si trova a indagare sul caso di un bambino che ha ucciso un suo coetaneo, convinto si trattasse del demonio.

Impostazioni privacy