Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 17 luglio

La serata propone diversi prodotti interessanti nel palinsesto Tv, adatti a soddisfare i gusti di tutti. Per chi ama il varietà da non perdere l’appuntamento su Raiuno con Carlo Conti, mentre chi preferisce il cinema potrà scegliere tra il thriller targato Raidue e la commedia di Italia 1. L’informazione la fa invece da padrona su Retequattro, mentre Canale 5 terrà compagnia al pubblico con le nuove puntate della serie Tv “Manifest”.

Cosa guardare stasera in TV: le proposte da non perdere del 17 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 I migliori dei migliori anni VARIETA’

Secondo appuntamento con il format che racconta il meglio di uno dei programmi più amati di Carlo Conti, “I migliori anni”. Anche in questa occasione proseguirà la gara tra i migliori decenni, opportunità per fare un salto indietro nel tempo e ricordare alcuni momenti memorabili. Tra gli ospiti fissi Nino Frassica e Benito Urgu, con Sofia Bruscoli e Roberta Giarrusso, scelte come madrine dei vari periodi oggetto della gara.

Rai2 – ore 21.20 Desideri proibiti FILM

Una proposta ideale per chi ama i colpi di scena che sanno regalare i gialli, con protagonista Emilie de Ravin, attrice che ha trovato la popolarità con le serie Tv “Lost” e “C’era una volta”. La pellicola racconta la storia di Brooke, una donna sposata da tempo ma che non prova più alcun sentimento per il marito. Proprio quando la monotonia sembrava prevalere, lei farà la conoscenza di un agente assicurativo le sembra davvero interessante. A quel punto resistere alla tentazione sarà praticamente impossibile.

Rai3 – ore 21.20 La grande storia DOCUMENTI

Lunga vita alla regina – Questa volta il programma curato dal giornalista Paolo Mieli si concentra su una figura che ha lasciato un segno indelebile nella storia, quella della sovrana di Inghilterra, Elisabetta II, con un occhio particolare su quanto sia stato importante il messaggio che lei ha voluto lasciare alla Nazione nel momento in cui si è trovata ad affrontare l’emergenza sanitaria per il Coronavirus. In quell’occasione si è confermato quanto possa essere rassicurante la sua figura, in grado di infondere coraggio e speranza.

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia News Speciale ATTUALITA’

Archiviato l’appuntamento con “Quarto Grado”, fermo per la pausa estiva, la rete continua a dedicare il venerdì sera all’informazione. La giornalista Veronica Gentili terrà così compagnia al pubblico per analizzare la situazione attuale in cui versa il nostro Paese, ora alle prese con un’emergenza economica da non sottovalutare per molti settori. Non mancherà il punto di vista di diversi rappresentanti della politica. Appuntamento tra una settimana con l’ultima puntata.

Canale5 – ore 21.20 Manifest SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la seconda stagione della serie Tv incentrata sul viaggio nel tempo con cui sono alle prese una serie di persone coinvolte in un incidente aereo. Grace si troverà in pericolo; un camion travolgerà infatti la sua auto e lei resterà gravemente ferita. Nel frattempo, Saanvi tenterà di mantenere il segreto sulla ricerca a cui sta lavorando, anche se sa bene di essere sotto lo stretto controllo di Maggiore.

Italia1 – ore 21.30 Un’estate ai caraibi FILM

Pellicola ideale per trascorrere una serata in allegria, con Enrico Brignano, Carlo Buccirosso e Gigi Proietti. Il film è l’occasione per raccontare le storie di una serie di persone in vacanza ai Caraibi, che finiranno per intrecciarsi tra di loro. Alberto, operaio romano, non riesce a saldare i debiti che ha contratto e deciderà così di scappare oltreoceano. Qui si renderà protagonista di una serie di truffe grazie alla collaborazione di Morgan, un bambino disposto ad aiutarlo per pochi soldi. Il bancario Roberto, invece, deciderà di lasciare il lavoro dopo una diagnosi sbagliata; convinto di avere pochi mesi da vivere, deciderà di trasferirsi ad Antigua.

Impostazioni privacy