L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 17 luglio

Rapporti favoriti soprattutto per i segni di Aria, anche se la Bilancia dovrà prepararsi a un weekend che non regalerà grande tranquillità, ma si tratta di una situazione che dura ormai da qualche tempo e che vale anche per Ariete e Cancro. Mercurio continua il transito nel segno del Cancro, può aiutare anche Scorpione e Pesci nelle questioni economiche.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): per chi non lo ha ancora fatto può essere il momento di uscire allo scoperto con chi ti piace. Piccole soddisfazioni sul lavoro, andrà meglio da settembre.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei una persona passionale e sei pronto a esprimere quello che provi a chi ami, ma occhio alla gelosia. Prudenza sul lavoro, potrebbe essere utile in alcuni momenti essere diplomatici.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo positivo in amore, chi ha un rapporto solido potrà rafforzarlo ancora di più. Chi ha vissuto qualche delusione sul lavoro potrà avere a breve un miglioramento.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna sta per entrare nel tuo segno, questo può aiutare ad avere più coraggio, spesso sei restio ad aprirti con gli altri. Nel lavoro agosto offrirà qualcosa in più.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo che ha portato qualche pensiero di troppo, ma fortunatamente non durerà ancora tanto. Occhio alle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): un po’ di nervosismo, occhio ai dissapori anche nelle coppie di lunga data. Conflitti sul lavoro, potranno chiarirsi a breve grazie a Giove favorevole ma per ora devi essere paziente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): attenzione a come ti esprimi con gli altri, soprattutto se hai a che fare con Ariete e Capricorno. Sei diffidente di natura, non sai se le persone con cui collabori siano davvero meritevoli di fiducia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Mercurio è attivo e può aiutarti nella quotidianità, ma presta attenzione alle spese. Qualcosa di positivo può comunque arrivare a breve sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nervosismo e stanchezza, non vedi l’ora di arrivare a sera. Occhio anche a chi ti sta vicino sul lavoro, mancano le sicurezze di cui hai bisogno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): hai voglia di tornare ad amare, anche se le delusioni nell’ultimo periodo non sono mancate. Pochi guadagni, è necessario navigare a vista.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): può essere il giorno giusto per avvicinarti a una persona che ti piace. Hai voglia di cambiare qualcosa sul lavoro, preoccupazioni legate ai soldi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stanchezza e poca tranquillità, la Luna non aiuta. Alcuni contatti potrebbero rivelarsi utili per la tua vita lavorativa.

Impostazioni privacy