Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 14 agosto

In cerca di qualcosa di interessante da gustare stasera in Tv? Anche questa volta la scelta non mancherà. Raiuno ha deciso di puntare sul varietà con il meglio de “I migliori anni”, programma portato al successo da Carlo Conti, mentre Canale Cinque offre una nuova puntata di “Come sorelle”, la serie Tv che sta tenendo compagnia al pubblico anche in questo periodo estivo. Non mancheranno comunque film di ogni genere.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 14 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 I migliori dei Migliori Anni VARIETA’

Un nuovo appuntamento con il meglio delle otto edizioni di uno dei programmi più amati tra quelli condotti da Carlo Conti, “I Migliori Anni”. Questa sera si darà spazio in modo particolare alla quinta edizione, andata in onda tra settembre e dicembre 2011. Nel corso degli anni sono stati diversi i compagni di avventura del presentatore, tra cui spiccano le showgirl Roberta Morise ed Elena Ossola, oltre al comico Dado.

Rai2 – ore 21.20 I delitti della Foresta Nera FILM

Film thriller, adatto a chi ama le pellicole ricche di colpi di scena, è la storia di Maris, una poliziotta tedesca che si trova a indagare insieme a un collega su un episodio apparentemente inspiegabile. In un lago viene infatti scoperto il corpo, ormai senza vita, di una giovane donna, che si scoprirà poi essere nipote del sindaco di una città della Foresta Nera. In questo territorio ormai da anni si tramanda una leggenda relativa alla presenza di fantasmi in zona, ma questo non convince la detective.

Rai3 – ore 21.20 La Grande Storia DOCUMENTI

I Muri. Questa volta l’appuntamento condotto da Paolo Mieli si sofferma su un periodo che ha lasciato un segno indelebile nella storia, quello successivo alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Il momento delle divisioni non è ancora concluso: va in scena la Guerra Fredda tra Stati Uniti e Russia. Per sottolineare in maniera ancora più incisiva la situazione il 13 agosto 1961 viene eretto un Muro che divide in due la città di Berlino.

Rete4 – ore 21.25 Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto FILM

Pellicola rimasta nella storia del cinema con Mariangela Melato e Giancarlo Giannini. Questa la trama: Raffaella Pavoni Lanzetti, una ricca signora milanese, ha noleggiato una barca a vela per trascorrere l’estate nel Mediterraneo con un gruppo di amici. La donna non ha alcun problema nell’esibire la sua ricchezza e finisce per umiliare la ciurma in più occasioni. L’imbarcazione sarà però coinvolta in un naufragio a causa di un guasto al motore: in quel momento i ruoli si invertiranno e Gennarino, marinaio siciliano, svolgerà un ruolo determinante.

Canale5 – ore 21.25 Come Sorelle SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie turca che sta tenendo compagnia al pubblico in questo periodo estivo. Azra deciderà di uscire allo scoperto e racconterà alle sorelle la sua storia. La giovane farà lo stesso con Mehir, che nutre ormai da tempo sentimenti per lei, pur senza averglieli mai confessati. Cahide scoprirà intanto la verità sull’omicidio di Tekin.

Italia1 – ore 21.20 Into the Storm FILM

Questa la trama del film: la meteorologa Allison e il “cacciatore di uragani” Pete decidono di dirigersi in una cittadina dell’Oklahoma, negli Stati Uniti, dove sta per formarsi un tornado con l’intenzione di riprendere l’accaduto. Il pericolo da affrontare si rivelerà però più serio di quello che avrebbero pensato.

Impostazioni privacy