L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, venerdì 14 agosto

Si avvicina il weekend, che sarà segnato anche da una festa, e ancora una volta porterà qualche momento di tensione per alcuni segni, Ariete e Bilancia su tutti. Proprio per questo diventa importante godersi questa giornata all’insegna della leggerezza, ma cercando di evitare polemiche con il passare delle ore.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi hai voglia di amare, prudenza solo se hai al tuo fianco Bilancia o Cancro. Non sono escluse chiamate di lavoro inaspettate, ma devi prestare ancora attenzione ai soldi.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’energia non ti manca, approfittane per stare vicino alle persone a cui tieni di più. In questo periodo puoi iniziare anche a pensare ai progetti lavorativi in vista dell’autunno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): cerca di frequentare gente, chissà che non possa nascere qualcosa di speciale. Hai voglia di novità nella tua vita lavorativa e presto qualcosa di buono potrebbe arrivare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è solo da tempo non crede più nell’amore, ma con Venere nel segno è fondamentale cambiare atteggiamento. Periodo di fermento sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): hai voglia di fare nuovi incontri, l’attesa potrebbe essere breve. Giornata promettente sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è necessario programmare un Ferragosto tranquillo, lontano dal caos. Qualche questione è rimasta in sospeso sul lavoro, serve chiarezza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il weekend è spesso all’insegna del nervosismo, sensazione che si ripeterà anche questa volta. Usa un po’ di diplomazia. Qualcosa non ti convince sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): periodo ideale per rendere stabile un rapporto, magari anche per pensare a un figlio. In arrivo un cambiamento di ruolo sul lavoro, dal 24 tornerà in auge un tuo progetto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): gli incontri che fai ora possono portare lontano, metti al bando il pessimismo. Saturno sarà favorevole a fine anno, inizia a programmare meglio la tua sfera professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): favoriti gli incontri e i ritorni di fiamma con Scorpione e Pesci. Ti senti insofferente anche sul lavoro, serve pazienza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti deluso per quello che hai vissuto recentemente, ma è necessario guardare oltre. Hai voglia di rinnovare la tua attività, ma non sarà tutto immediato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): tensioni all’orizzonte, cerca di non alimentarle in prima persona. Complicazioni e ritardi per chi lavora anche in questi giorni.

Impostazioni privacy