Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 12 novembre

Appuntamento da non perdere questa sera su Rauno con un nuovo episodio di “Doc – Nelle tue mani”, che sta registrando ascolti altissimi. Canale 5, invece, dà spazio a un film adatto a tutta la famiglia, come “Harry Potter e la pietra filosofale”, il primo della saga. Gli appassionati di talent show, invece, potranno seguire il terzo live di “X Factor” su Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 12 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Doc – Nelle tue mani FICTION

Penultimo appuntamento con la fiction che ha per protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon. In questo episodio Andrea deve affrontare una situazione delicata: un ex specializzando lo accusa di avere falsificato i risultati di una sperimentazione farmaceutica. L’amnesia impedisce però al dottor Fanti di difendersi; ad aiutarlo sono le persone più care. Intanto, Agnese ha un malore e Andrea fa il possibile per aiutarla.

Rai2 – ore 21.20 F.B.I.  SERIE TV

Appuntamento con la serie Tv che racconta le vicende dell’ufficio dell’FBI di New York. In questo episodio Angela Perez, direttrice finanziaria di una compagnia alberghiera, viene uccisa da Carlos Sanchez, un sicario che opera per ordine di Ernesto Moya, il capo del cartello della droga di Juarez, città messicana. L’FBI farà una scoperta sconvolgente: l’omicidio è avvenuto per errore.

  A seguire, dalle 22.10 9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta le vicende degli operatori che si occupano del primo soccorso, che rispondono al numero di emergenza 911. In questo episodio, Bobby e la sua squadra sono chiamati a intervenire per prestare soccorso a un escursionista caduto dalla scogliera. L’uomo riesce a salvarsi, ma sostiene di non avere chiesto alcun aiuto.

Rai3 – ore 21.20 Stronger – Io sono più forte FILM

Film in prima visione Tv con Jake Gyllenhaal, Tatiana Maslany, Miranda Richardson, Clancy Brown. Protagonista della storia è un operaio 27enne, Jeff, che è vittima dell’esplosione di alcune bombe all’arrivo al traguardo durante la maratona di Boston. Il giovane perde entrambe le gambe, ma si mostrerà coraggioso durante tutto il percorso di recupero grazie al supporto di famiglia e fidanzata.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Il programma condotto da Paolo Del Debbio approfondirà la situazione che sta vivendo l’Italia, alle prese con la seconda ondata di contagi da Coronavirus, ma anche con l’urlo di disperazione di molti cittadini in profonda crisi economica. Gli ospiti si chiederanno se gli aiuti promessi dal governo con il Decreto Ristori siano sufficienti.

Canale5 – ore 21.20 Harry Potter e la pietra filosofale FILM

Primo film della saga di Harry Potter, creata da J.K. Rowling, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Richard Harris. Questa la trama: Hagrid rivela a Harry che i suoi genitori erano due maghi. Anche lui ha ereditato poteri soprannaturali e inizierà così a provare in prima persona cosa significhi.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, che analizza la situazione attuale con una serie di inchieste dissacranti senza alcun timore di mettere in cattiva luce qualcuno. Tra le storie che saranno trattate c’è quella di Chiara, residente in provincia di Caserta. Una testata web aveva parlato della morte di suo marito per Coronavirus, ma lui in realtà è sempre stato bene.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà certamente apprezzare “Tutta un’altra vita”, in onda su Sky Cinema Collection (canale 303), con Enrico Brignano. L’attore interpreta un tassista, che riesce a impossessarsi della villa di un milionario dopo che questi ha dimenticato le chiavi nel suo taxi.

Sky Uno trasmetterà invece il terzo appuntamento con i live di “X Factor”, il talent show in cerca di nuovi talenti canori, in onda su Sky Uno dalle 21.15. Anche in questa occasione, come accaduto una settimana a condurre sarà Daniela Collu, che sostituisce Alessandro Cattelan, positivo al Covid-19.

 

Impostazioni privacy