L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 12 novembre

Il Cancro è pensieroso, se c’è una persona che sta giocando con i suoi sentimenti dovrà parlare chiaro. La Bilancia può contare sulla presenza di Venere nel segno, i nuovi incontri in questa seconda parte della settimana si riveleranno intriganti. Favorita la sfera amorosa anche per l’Acquario, che potrà vivere belle emozioni nel rapporto di coppia.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): cerca di utilizzare la diplomazia, in caso contrario le discussioni con il partner potrebbero essere dietro l’angolo. Ancora qualche imprevisto sul lavoro, ma da qui a fine anno andrà sempre meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): un ex potrebbe creare qualche problema e renderti nervoso. Chi ha bisogno di maggiore stabilità sul lavoro dovrebbe fare le proprie richieste entro fine mese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna favorevole, oggi sarai più propenso ad affrontare con ottimismo i rapporti con gli altri. In queste ore avrai la possibilità di risolvere anche una situazione lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora diversi pianeti sono contrari, massima cautela nel rapporto di coppia. Evita passi azzardati con i soldi, non è ancora il momento di essere troppo impulsivi.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei agitato, i rapporti conflittuali potrebbero farne le spese. La cautela è d’obbligo anche sul lavoro, qualcuno non sembra essere dalla tua parte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): dal 21 Venere tornerà favorevole, inizia già a darti da fare se c’è una persona che ti piace. La fatica si fa sentire sul lavoro, hai tante cose da gestire.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è nel segno, potrai avere le idee più chiare se sei indeciso tra due persone. Chi vuole consolidare la propria posizione lavorativa potrà avere un buon riscontro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna favorevole, chissà che l’amore non torni a bussare alla tua porta. Anche chi non ha problemi di lavoro è pensieroso, sono tante le spese da affrontare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): anche chi si è separato e non crede più nell’amore potrebbe presto innamorarsi. Hai voglia di cambiare qualcosa nella tua sfera professionale, la monotonia non fa per te.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ti piace una persona potresti farti avanti da fine mese, intanto cerca di capire se sei ricambiato. Diversi contrattempi sul lavoro ti rendono nervoso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le storie che nascono in questo periodo sono favorite dalle stelle. Sul lavoro le delusioni non sono mancate, qualcuno potrebbe decidere di avviare un’attività autonoma.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la tua vita sentimentale non va male, massima cautela solo se ti dividi tra una storia ufficiale e una ufficiosa. I cambiamenti spesso ti fanno paura, anche sul lavoro, ma non dovresti avere questa idea.

 

Impostazioni privacy