Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 12 dicembre

Raiuno dedica la sua prima serata a un evento benefico organizzato per raccogliere fondi per le malattie rare, mentre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di “All Together Now” con Michelle Hunziker. Spazio alle serie Tv crime su Raidue.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 12 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Festa di Natale – Una serata per Telethon VARIETA’

Anche quest’anno la rete ammiraglia Rai celebra il Natale con una serata di festa e spettacolo dedicata all’inizio della Maratona Telethon, giunta alla 31esima edizione e organizzata per raccogliere fondi per le malattie genetiche rare. La serata si tiene presso l’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma ed è condotta da Paolo Belli- Tra gli ospiti Luca Zingaretti, Paola Cortellesi e Cristiana Capotondi.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T.  SERIE TV

Terza stagione della serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles. In questo episodio, quattro ragazzi rubano dei pezzi da una scacchiera dal valore inestimabile, ma solo uno di loro viene arrestato. Il giovane riesce a uscire di galera dopo avere pagato la cauzione e raggiunge Los Angeles con la fidanzata per recuperare la refurtiva, che i complici vogliono rivendere. La squadra però è riuscita a individuarli.

A seguire. Dalle 21.50 Criminal Minds SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. In questo episodio, la squadra si reca a Baumont, in Texas, per indagare su una serie di duplici omicidi avvenuti secondo uno schema ben preciso. Le donne uccise sono tutte prostitute e vengono sepolte con il massimo rispetto, mentre agli uomini viene riservato un trattamento brutale.

Rai3 – ore 21.45 Ricomincio da Raitre ATTUALITA’

In questa fase a causa delle restrizioni in atto è impossibile andare in scena, Stefano Massimo e Andrea Delogu, dal Teatro Sistina di Roma. Portano così il teatro nelle case degli italiani. Un’occasione per capire meglio come viene organizzato uno spettacolo e il compito di chi si trova dietro le quinte.

Rete4 – ore 21.20 Kidnap – Rapito FILM

Film con Halle Berry, Sage Correa, Chris McGinn, Lew Temple, Jason George. Protagonista della storia è Karla, una cameriera che vive con suo figlio dopo avere vinto la battaglia legale con l’ex marito per la custodia del bambino. Mentre i due si trovano al parco, il piccolo sparisce improvvidamente. La donna riesce solo a capire che si sia trattato di un rapimento e che è stato caricato su un’auto in fuga. Senza alcuna esitazione, lei si lascia all’inseguimento della vettura.

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Ultima puntata del programma condotto da Michelle Hunziker, che vedrà esibirsi gli ultimi sette concorrenti rimasti in gara pronti a conquistare il premio finale di 50 mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria, composta da J-AX, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo, oltre che dal “Muro umano”, composto da 100 esperti del mondo dello spettacolo, musica, volti noti dello spettacolo e candidati scelti dai social.

Italia1 – ore 21.20 Tomorrow – Land: Il mondo di domani FILM

Film con Britt Robertson, George Clooney, Raffey Cassidy, Thomas Robinson. Questa la trama: Frank, investitore disilluso, e Casey, giovane e ottimista, sono legati da un destino comune. I due decidono di compiere una missione per scoprire i segreti di una misteriosa dimensione conosciuta come Tomorrow Land.

Impostazioni privacy