Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 novembre

Chi ama le fiction non perderà certamente il secondo appuntamento con “Gli orologi del Diavolo“, in onda su Raiuno. Canale 5, invece, propone un film tutto da ridere, con protagonista Leonardo Pieraccioni. Non manca lo spazio dedicato all’attualità, importante per capire meglio il periodo difficile che stiamo vivendo: è il caso di “#Cartabianca” e “Fuori dal coro”,  previsti su Raitre e Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 10 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Gli orologi del Diavolo FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con protagonisti Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi. Marco, spinto da Aurelio, deve partire per il Sud America. Qui conoscerà la famiglia del boss e i suoi amici narcotrafficanti. Mario lo convince ad accettare un ultimo incarico: preparare un’imbarcazione per una consegna speciale. Questo lavoro porterà Marco a essere condannato a otto mesi di carcere. In prigione dovrà dividere la cella con Pablo: qui cercherà di mettersi in contatto con la polizia italiana, ma senza risultato.

Rai2 – ore 21.20 Il Collegio REALITY

Nuovo appuntamento con questa edizione del reality, in cui i partecipanti devono sottostare alle regole di un collegio, ambientato nel 1992. Questo comporterà rinunce importanti per i giovani di oggi, abituati a stare incollati a PC e smartphone. Voce narrante è Giancarlo Magalli.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Decimo appuntamento stagionale con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Gran parte della puntata sarà incentrata sulle recenti misure restrittive introdotte in Italia per fermare l’epidemia da Coronavirus, ormai nel pieno della seconda ondata e sulle conseguenze che queste possono avere sulla popolazione.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano analizza anche in questo appuntamento settimanale la difficile situazione che si trova a vivere il nostro Paese, sia nella gestione dell’emergenza sanitaria, sia sul piano economico, come conseguenza delle misure restrittive. Al centro della puntata ci sarà proprio l’evoluzione della curva epidemiologica. Tra gli ospiti Luca Zaia e Attilio Fontana. Governatori delle Regioni Veneto e Lombardia.

Canale5 – ore 21.20 Se son rose FILM

Commedia in prima visione Tv con Leonardo Pieraccioni, Elena Cucci, Micaela Ramazzotti, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession. Protagonista della storia è Leonardo Giustini, un giornalista che si troverà ad affrontare una situazione inaspettata: la figlia decide di mandare un messaggio a tutte le sue numerose ex davvero emblematico: “Sono cambiato. Riproviamoci!”. Riuscire a districarsi tra le sue vecchie fiamme non sarà semplice.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Spazio alle inchieste senza filtri realizzate dagli inviati, ma anche agli scherzi di cui saranno oggetto i personaggi famosi, alcuni dei quali davvero “crudeli”.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi ama l’intrattenimento targato Sky non perderà certamente la nuova puntata di “Antonino Chef Academy”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Chef Cannavacciuolo continua a mettere alla prova i suoi allievi con test sempre più impegnativi: il vincitore entrerà a far parte della sua brigata a Villa Crespi.

Chi ama il cinema italiano, invece, non perderà “Il Traditore”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), diretto da Marco Bellocchio, con protagonista Pierfrancesco Favino. La pellicola racconta la versa storia di Tommaso Buscetta, noto anche come “il boss dei due mondi”. La pellicola è stata presentata in anteprima alla 72esima edizione del Festival di Cannes.

Impostazioni privacy